Yamamay Collezione Bridal
30 mag 2013

Yamamay Collezione Bridal

Lo stile… sotto l’abito da sposa. Yamamay presenta la sua collezione bridal

C’è qualcosa di importante che le spose devono considerare insieme alla scelta dell’abito, qualcosa di intimo e personale, di discreto e assolutamente speciale. Stiamo parlando dell’underwear che deve essere originale e dedicato, sia nel giorno del matrimonio che durante la notte.

Scegliere l’intimo da sposa richiede la giusta attenzione perché ci sono davvero tante cose da considerare legate all’abito da sposa, alla vestibilità in generale oltre al gusto specifico della futura sposa.

Per il Grande Giorno bisogna essere certi di scegliere un underwear che dia il giusto sostegno ma nello stesso tempo assicuri un certo comfort che renderà la sposa disinvolta ed elegante, oltre ciò l’intimo perfetto deve saper creare od evidenziare una silhouette soda e snella restando però invisibile. Prestate attenzione, dunque, alle scollature dell’abito da sposa che non devono scoprire nessun particolare.

Ultimo pensiero della sposa, ma non meno importante, deve essere quello di trovare il giusto equilibrio tra il comfort e la sensualità perché nel momento in cui si spegneranno le luci sul ricevimento, si accenderanno quelle sul vostro momento privato nel quale potrete sprigionare tutto il vostro divertimento con giochi di trasparenze ed effetti intriganti.

Yamamay Bridal Collection
Uno shapewear da sposa composto da tre articoli ideali per una silhouette perfetta: body con coppe imbottite, reggiseno a fascia imbottita e modellante ed una guaina a vita alta.
I prodotti hanno tutti le caratteristiche della linea Shaping, pensati per modellare le forme e migliorare la silhouette sotto l’abito da sposa.

Capi realizzati in raso jacquard color seta con un allure più femminile ed elegante. Lingerie in seta composta da capi più sfiziosi quali pigiama lungo in raso e pizzo stretch, copri spalle e sottoveste in tricot, baby doll abbinati a culotte e brasiliane, push up e reggiseni imbottiti.
Un fiocchetto blu impreziosisce tutta la collezione: questo si lega alla tradizione che vuole un dettaglio in questo colore indossato dalle spose. Non mancano anche gli accessori tradizionali come la giarrettiera e il reggicalze.

Un packaging speciale bianco e blu è dedicato a questa collezione raffinata proprio per rendere l’acquisto unico nella sua importanza.

(foto: Yamamay Wedding Collection)