Wine&Wedding sponsor del VipClub di SìSposaitalia Collezioni
14 giu 2013

Wine&Wedding sponsor del VipClub di SìSposaitalia Collezioni

Wine&Wedding sponsor del VipClub di SìSposaitalia Collezioni e nello stand tante sorprese per gli ospiti

Si brinda con i migliori vini italiani al compleanno del brand italiano che festeggia in occasione della fiera internazionale bridal and formal wear di Milano il suo primo compleanno: un anno di successi segnato dalla partecipazione all’evento che ha tenuto a battesimo Wine&Wedding lo scorso anno.

Milano si prepara ad accogliere la più importante fiera bridal and formal wear destinata agli operatori di settore che troverà spazio, dal 21 al 24 giugno prossimi nei padiglioni di Fieramilanocity.

Nel più importante evento italiano dedicato al mondo sposi, Wine&Wedding sarà sponsor ufficiale del Vip Club Sposaitalia, un’area all’interno della manifestazione in cui i pos­sessori della Vip Card potranno accedere a degu­stazioni di prodotti tipici e soprattutto di vini, quelli delle pregiate etichette rappresentate nel mondo da Wine&Wedding (Pietradolce, Beni di Batasiolo, Bellavista, Planeta, Petra, Tasca d’Almerita, Lungarotti, San Felice, Masciarelli).

Oltre alla sua presenza all’interno del VipClub, Wine&Wedding è presente nell’area espositori con un ricchissimo stand pieno di sorprese: confetti, fiori e un magnifico abito in filet del ‘700 per rendere al meglio l’atmosfera ricercata dei matrimoni firmati Wine&Wedding.

Le sorprese saranno svelate sulla nostra pagina facebook!

Wine&Wedding rinnova così la sua presenza, per il secondo anno consecutivo a SìSposaitalia, quale rappresentante dello stile italiano ma dal sapore internazionale: il progetto, complesso, racchiude innanzitutto in un network alcuni tra i migliori WineResorts italiani, selezionati per qualità dei servizi e garanzia dell’Italian-Style.

Per il 2013 sono parte del network Borgo San Felice a Montalcino, Il Boscareto nel cuore delle Langhe, Donna Carmela alle pendici dell’Etna, Capofaro Malvasia Resort sull’isola di Salina, il Castello di Semivicoli in Abruzzo, L’Albereta in Franciacorta, L’Andana a Suvereto, Le Tre Vaselle in Umbria, fino a Planeta Estate e Tenuta Regaleali, ancora in Sicilia.

Seguendoci sul nostro portale e sulla pagina facebook troverete tutte le novità su sfilate e moda spose 2014, curiosità e tendenze che saranno presentate all’interno della fiera.