Wine&Wedding presenta la nuova Guidebook 2015
15 gen 2015

Wine&Wedding presenta la nuova Guidebook 2015

Wine&Wedding presenta la nuova Guidebook 2015

La nuova Guidebook Wine&Wedding presenta la collezione 2015 di location e cantine d’autore nelle più ricercate destinazioni italiane, frutto di una selezione rivolta al comfort e all’eccellenza nei servizi wedding.

Wine&Wedding è il brand nato per rendere il matrimonio e la luna di miele esperienze altamente sensoriali, immerse nelle splendide cornici delle più affascinanti realtà paesaggistiche, architettoniche e vitivinicole italiane.

24 location in 9 regioni italiane, votate all’esclusività e selezionate per essere il punto di riferimento per le coppie che scelgono l’Italia come meta di nozze. I resort e le cantine della rete sono certificati come strutture specializzate nell’organizzazione di eventi internazionali (Destination Wedding Certificate – D.W.C.).

La principale novità di quest’anno è la nuova sezione dedicata alle Cantine. Immerse nelle suggestive cornici paesaggistiche e vitivinicole d’Italia e progettate dai più grandi designer internazionali (Renzo Piano, Arnaldo Pomodoro, Mario Botta), le cantine del network sono una garanzia per gli sposi alla ricerca di un’esperienza unica, originale e ricca di fascino.

Quest’anno la testimonial della Guidebook Wine&Wedding, dopo Marina Cvetic Masciarelli e Francesca Planeta, è Alessandra Felluga, scelta in quanto simbolo dell’ospitalità Italian style e discendente da una delle più grandi famiglie del vino del nord Italia. Nel suo Castello di Buttrio, sulle nobili colline friulane, ha saputo trasferire le conoscenze millenarie dell’arte del ricevere.

Se dunque il vostro sogno è sposarvi in Italia, Wine&Wedding vi suggerirà la location più adatta alle vostre esigenze, pianificando e coordinando il vostro evento e, grazie alla comprovata esperienza e competenza dei Coordinator che si prenderanno cura della regia del vostro matrimonio, sarete sicuri di non lasciare nulla al caso.

Vi presentiamo la Collezione 2015 di wine resort, location e cantine: Bellavista, Badia a Coltibuono, Cantine Florio, Capofaro, Castel Monastero, Castello di Buttrio, Castello di Semivicoli, Donnacarmela, Feudi del Pisciotto, Hotel Villa Neri, Masseria Le Fabriche, Monastero Santa Rosa, Planeta Estate La Foresteria, Roccafiore, Borgo Egnazia, Masseria Cimino, Masseria San Domenico, Petra, Rocca Di Frassinello, Tenuta Castelbuono, Tenuta Ricrio, Venissa, Verdura Resort.

La Guidebook 2015 è on line su www.wineweddingitaly.com e per averne una copia gratuita basta scrivere a info@wineweddingitaly.com .