Wine&Wedding pacchetti luna di miele
02 lug 2013

Wine&Wedding pacchetti luna di miele

Speciale Luna di miele: apri il cassetto dei tuoi desideri con Wine&Wedding

Se stai sognando di una luna di miele ricca di possibilità diverse l’Italia è il posto giusto dove dirigersi. Grandi città o piccoli centri, punti di riferimento storici o meraviglie della natura, musei o centri benessere, le opzioni sono davvero infinite. In qualsiasi modo desideriate trascorrere la prima romantica vacanza da marito e moglie, vi aiuteremo a trovare i posti migliori in Italia. Wine&Wedding ha scelto tre “sapori” per la vostra Honeymoon: Relaxing, Gourmand e Cultura augurandovi il più dolce dei viaggi di nozze e una lunga e felice vita insieme nel nome dell’eco-country-chic.

Relaxing Honeymoon
Quando il trambusto del matrimonio è finalmente terminato, è probabile che desidererete solo rilassarvi e dimenticare lo stress con il vostro nuovo compagno di vita, magari a bordo di una meravigliosa piscina.

Per una luna di miele in Italia rilassante, totalmente priva di stress, non c’è niente di meglio che scegliere di soggiornare in un lussuoso resort all-inclusive con centro termale, sito in un luogo tranquillo. Il pacchetto Honeymoon Relaxing è quello che vi serve per rigenerare il corpo e l’anima nei nostri meravigliosi Wine Resorts con Spa inclusa. Quello che vi proponiamo è qualche specifico trattamento corpo a base di uva: le proprietà antiossidanti di uva, foglie di vite e vino, infatti, hanno effetti benefici sulla pelle, la circolazione e aiutano a combattere lo stress. Vi faremo poi rilassare sulle più belle spiagge d’Italia o, se preferite, sulle colline morbide e fresche, circondate da vigneti e poderi. E’ l’ozio simple luxury circondati da palazzi storici e natura nel comfort 5 stelle dei nostri Wine Resorts.

Suggerimento:
Le tranquille spiagge italiane sono i luoghi più popolari per le lune di miele perché sono famose per essere molto romantiche. Ci sono tanti modi per godersi la spiaggia con il vostro nuovo partner. Una romantica passeggiata mano nella mano lungo la battigia ascoltando il suono delle onde, guardando il tramonto, è il quadro perfetto per una luna di miele. Ancora più romantica sarebbe una passeggiata sulla spiaggia sotto le stelle con il bagliore della luna che splende su voi due. Scopri la magia di Capofaro Wine Resort.

[fancy_images width=”185″ height=”114″] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/07/capofaro06.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2012/06/cap9.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2012/06/cap11.jpg[/image] [/fancy_images]


Gourmand Honeymoon
Si tratta di un viaggio di nozze per chi predilige la cultura della terra che si può seguire in un viaggio attraverso la cucina italiana al ritmo del susseguirsi delle stagioni. Il nostro obiettivo è, come sempre, l’abbinamento del meglio dell’enologia italiana con ogni piatto della tradizione. Proponiamo un viaggio gourmand arricchito da esperienze enogastronomiche di degustazione attraverso le specialità più tipiche della tradizione Italiana.

Non c’è luna di miele perfetta senza un viaggio attraverso i più famosi luoghi storici in Italia o senza qualche momento di relax, ma il … piatto principale della vostra avventura da novelli sposi sarà la cucina ed i piatti che assaggerete saranno quanto di meglio potrete provare nella vostra vita.

Suggerimento:
Alla scoperta dell’Abruzzo attraverso i suoi piatti tipici: polenta di farro, cicerchie (un legume mescolato con cipolla, funghi e aglio arrosto), carciofi saltati con olio extravergine d’oliva e cosparsi di formaggio pecorino stagionato, arrosticini,  zafferano di Navelli e prodotti del mare come il Brodetto (una meravigliosa zuppa di pesce) e pesci fritti. Da non perdere la famosa costa dei trabocchi, che offre la possibilità di un pranzo o cena all’aperto in mezzo al mare. Consigliamo infine di riposare nell’ ”ozio eccellente” offerto dal Castello di Semivicoli.

[fancy_images width=”185″ height=”114″] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2011/12/Copia-di-esterno-facciata-notturno.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2012/03/bottaia-dettaglio.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2012/03/SALA-COLAZIONI.jpg[/image] [/fancy_images]

Culture Honeymoon
Roma, Firenze, Venezia. Sarebbe già sufficiente per avere un ricco viaggio culturale in Italia. Ma Wine&Wedding è in grado di aggiungere qualcosa in più alla vostra luna di miele. Costruiremo il vostro viaggio di nozze in Italia su misura attraverso l’arte seguendo le tracce di greci, romani, arabi e normanni. Vi faremo scoprire l’antico e prezioso “idromele”, la bevanda alcolica a base di miele che nell’antica Roma veniva donata agli sposi novelli per garantire fertilità e una vita felice insieme. Vi faremo scoprire anche l’arte contemporanea, in nome del Bello.

Suggerimento:
Secondo i sondaggi, molti sposi novelli scelgono di trascorrere un weekend in vigneto nella zona del Chianti Classico che comprende Firenze e Siena. La zona è estremamente ricca di tesori storici e culturali e si consiglia di dedicare un po’ di tempo a visitare queste due meravigliose città che non si possono certo perdere.
Dopo una passeggiata, è possibile dirigersi verso vigneti Petra, a Suvereto (un’ora e mezzo da Siena), noti per la splendida winery, realizzata dall’architetto Mario Botta, che ha realizzato una vera e propria “cattedrale del vino”.

[fancy_images width=”185″ height=”114″] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/07/Venezia-Labirinto-Borges-www.artribune.com_.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/07/lago-di-como.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/07/roma.jpg[/image] [/fancy_images]

 

Fonti immagini:
Capofaro Resort
Castello di Semivicoli
italianposters.net
interiordesignpro.org
artribune.com