Eccellenza vitivinicola italiana e suggestive atmosfere sensoriali
22 gen 2014

Eccellenza vitivinicola italiana e suggestive atmosfere sensoriali

GuideBook Wine&Wedding 2014

Wine & Wedding GuideBook 2014

Eccellenza vitivinicola italiana e suggestive atmosfere sensoriali:
Wine&Wedding ha uno stile unico, il Tuo.

Wine&Wedding ha il piacere di presentarvi la nuova collezione 2014 di location esclusive, tutte di proprietà di importanti aziende vitivinicole specializzate nell’organizzazione di matrimoni fuori porta: la GuideBook Wine&Wedding 2014.

Clicca qui per leggerla!

 

Oltre alla raccolta di location esclusive nella guida troverete:

7Senses Wedding Tour: proponiamo sette tipi di matrimonio basati sulle suggestioni, quelle che più si confanno alla vostra personalità e al vostro carattere, che seducono il vostro mondo interiore ed esaltano la vostra immaginazione.

Bride&Groom e Guest Packages: offriamo wedding package ‘chiavi in mano’ alle coppie e ai loro invitati che decidono di sposarsi nelle nostre location, garantendo standard di altissima qualità.

Cantine d’eccellenza:  presentiamo le nostre cantine e i nostri Premium Wine, dalle colline del Barolo nelle Langhe agli affascinanti Franciacorta e Friulano del Nord, dal Montalcino al Chianti, dal Sangiovese al Montepulciano d’Abruzzo del Centro Italia fino ai vivaci e interessanti terroir del sud come l’Aglianico, il Nero d’Avola e il Nerello Mascalese dell’aristocratica Sicilia.

Le Tendenze 2014: all’insegna del Made-in-Italy e della qualità, vi presentiamo una selezione accurata delle migliori aziende del settore bridal ed eventi che renderanno la vostra esperienza Wine&Wedding un’autentica meraviglia.

Londra è la sede prescelta per la distribuzione ufficiale della GuideBook a ben 15mila coppie che visiteranno l’importante evento dedicato agli sposi dal 7 al 9 febbraio.

Wine&Wedding Coordinator
Scopri tutti i servizi per il tuo matrimonio e richiedi la consulenza personalizzata del Wine&Wedding coordinator scrivendo a: info@wineweddingitaly.com