Matrimonio in cantina. Wine&Wedding su “Il Corriere della Sera”
23 lug 2014

Matrimonio in cantina. Wine&Wedding su “Il Corriere della Sera”

Il matrimonio in cantina continua a fare tendenza. Una moda che viene dagli Stati Uniti e approdata anche in Italia, soprattutto perchè il Belpaese vanta wine resort e produzioni d’eccellenza nel campo dell’enogastronomia che si uniscono alla bellezza dei paesaggi e delle location.

Una filosofia che Wine&Wedding segue da tempo nel selezionare le migliori strutture ricettive per regalare agli sposi di tutto il mondo un matrimonio indimenticabile. L’atmosfera delle cantine, unita al gusto raffinato delle decorazioni della sala e della tavola, studiando il tema che più si addice al gusto degli sposi, rappresenta ormai una delle tendenze più cool. A confermare il successo di Wine&Wedding è “Il Corriere della sera” che parla di noi nominandoci tra le agenzie specializzate nel winery wedding.

Wine&Wedding offre una selezione di cantine tra le più belle del territorio, per realizzare i sogni delle coppie che desiderano coronare il loro amore in un ambiente caldo e raccolto, “tra le vigne in stile vendemmia, con sedute su balle di fieno, e banchetto in barricaia (o viceversa), tra il profumo di grandi botti di rovere in cui maturano gli stessi vini serviti a tavola”.

ph. Cantine Florio, sattuiwedding.wordpress.com, tanveerbadal.com