Wine&Wedding alla Bit.2015
10 feb 2015

Wine&Wedding alla Bit.2015

Wine&Wedding alla Borsa Internazionale del Turismo

Bit CONGRESS 2015  THE FUTURE IS HERE
13 febbraio – h9-13
Rho Exhibition Centre – Fiera Milano
Auditorium Giampiero Cantoni

Wine&Wedding Italy ospite al BIT Congress 2015 The Future is here

Appuntamento con Wine&Wedding al BIT Congress 2015 che si terrà il 13 febbraio dalle ore 9 alle 13, presso il Rho Exhibition Centre – Fiera Milano Auditorium Giampiero Cantoni.

Il Congresso Annuale del Turismo è una delle novità più importanti di Bit.2015. Ricercatori, professionisti internazionali del settore, responsabili delle più importanti aziende, buyers provenienti da tutto il mondo e influencers si incontreranno per definire insieme il futuro del turismo. Tra i punti del denso programma del Congresso, vi saranno testimonianze chiave dei key players del settore, case study e il confronto su modelli di business vincenti. Il Congresso Internazionale del Turismo sarà live anche sui social network di Bit. Scopri l’agenda.

Giovanna Dello Iacono, Managing Director Wine&Wedding, interverrà nella Session Leisure and Luxury alle ore 12 ed illustrerà le strategie del network operante nel campo della ricettività di lusso e dell’enologia di qualità che riunisce 24 strutture e cantine italiane promuovendole come location specializzate in destination wedding & honeymoon.

Il brand risponde alle crescenti esigenze del mercato del Wedding Tourism ed intercetta le sempre più numerose richieste di coppie straniere che decidono di sposarsi “fuori porta” e che scelgono il “Bel Paese” come meta di nozze e luna di miele.