Wine&Wedding Backstage
24 gen 2014

Wine&Wedding Backstage

L’Italia è per sempre

Giovanna Dello Iacono AD Wine&Wedding

Intervista a Giovanna Dello Iacono – delloiacono marketing&sales, Wine&Wedding AD

“Nel 2012 sono stati celebrati in Italia 207.138 matrimoni, 2.308 in più rispetto al 2011. L’aumento del numero delle Nozze, secondo i dati Istat, è dovuto alla ripresa dei matrimoni in cui almeno uno, o entrambi, i coniugi sono di cittadinanza straniera. I matrimoni di cittadini stranieri in Italia nel 2012 sono stati in totale 30.724, circa il 15% del totale, oltre 4000 in più rispetto all’anno precedente.

Il Bel Paese si rivela tra i più ospitali e romantici anche per quanto riguarda le honeymoon secondo quanto decretato da parte delle coppie in arrivo da Cina, India e Stati Uniti* che hanno fatto in modo che l’Italia si aggiudicasse il primo premio come Best Honeymoon 2012.

Proprio per rispondere alle crescenti esigenti delle coppie italiane e straniere che sempre più spesso decidono di sposarsi ‘fuori porta’, abbiamo selezionato le strutture che rappresentano l’eccellenza italiana nel campo dell’ospitalità di charme e dell’enologia di qualità e coniugato tutto questo con il wedding design offendo un pacchetto di servizi altamente qualificato e personalizzabile in base alle esigenze delle coppie di tutte le nazionalità, genere e religione.”

“La nostra offerta si rivolge a tutte le coppie che amano il Simple Luxury e che sognano di festeggiare un intero weekend fuori porta insieme ai loro amici e parenti.

Garantiamo agli sposi ospiti nel Bel Paese che troveranno solo l’accoglienza migliore e più attenta all’Original Italian Style grazie ad un vero proprio certificato di garanzia D.W.C. (Destination Wedding Certificate) rilasciato a tutte le coppie che si affidano ai nostri Wine&Wedding Coordinator.

Abbiamo selezionato i nostri top Resorts che nascono in località italiane estremamente suggestive: Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Toscana, Umbria, Costiera Amalfitana in Campania, Abruzzo, Sicilia e Isole Eolie, simboli da sempre di straordinarie emozioni.”

sunset terrace

“La nostra GuideBook vi fornirà utili consigli grazie ad un excursus tra abiti, vini, fiori, fedi, confetti e real weddings a cura dei nostri fotografi, che vi condurrà per mano a realizzare il vostro sogno di sposarvi fuori porta in uno splendido scenario di vigneti: perché l’Italia è per sempre!

*fonte Agenzia Nazionale del Turismo

Wine&Wedding Coordinator

Scopri tutti i servizi per il tuo matrimonio e richiedi la consulenza personalizzata del Wine&Wedding coordinator scrivendo a: info@wineweddingitaly.com

Fonti foto: Castel Monastero, Monastero Santa Rosa