Wine&Wedding alla 77esima Mostra Internazionale dell’Artigianato
12 apr 2013

Wine&Wedding alla 77esima Mostra Internazionale dell’Artigianato

Wine&Wedding alla 77esima Mostra Internazionale dell’Artigianato

I dieci vini più prestigiosi, frutto della maestria e della ricerca di alcune tra le wineries che fanno grande l’Italia nel mondo, saranno esposti e potranno essere degustati nello stand di Wine&Wedding, ospite della 77^ Fiera Internazionale dell’Artigianato di Firenze, nel Piano Attico del padiglione Spadolini, quello dedicato al food più esclusivo, attraverso percorsi enogastronomici all’insegna della tipicità e artigianalità dei vari territori.

Incontrare Wine&Wedding significa fare un viaggio sensoriale in Italia dalle colline del Barolo nelle Langhe all’affascinante Franciacorta del Nord, dal Montalcino al Chianti, al Sangiovese fino al Montepulciano d’Abruzzo, per proseguire al sud, attraversando i vivaci terroir dell’Aglianico, il Nero d’Avola e il Nerello Mascalese e scoprire il mondo dei matrimoni in vigna, un trend affermato e sempre più richiesto.

Wine&Wedding è lieta di regalare agli ospiti del proprio stand la Guidebook 2013, una guida al 7Senses Wedding, nelle location più esclusive, Wine Resort certificati O.W.C. (Outdoor Weddings Certificate) che rappresentano il più alto livello di ricettività e di servizi esclusivi il alcune tra le località più belle d’Italia.

Presso lo stand di Wine&Wedding saranno esposte anche creazioni artigianali di confetteria con decorazioni eseguite a mano sul singolo confetto, oltre a mini cupcakes segnaposto e wedding cakes.

La Fiera Internazionale dell’Artigianato di Firenze, è la fiera per eccellenza della creatività e dell’estro dei maestri artigiani, la prima mostra italiana consumer dedicata all’artigianato d’eccellenza che ogni anno si rinnova per offrire ad un pubblico fidelizzato, a nuovi visitatori e ad un sempre crescente numero di operatori, la possibilità di entrare in contatto con l’affascinante e variegato mondo dell’handmade in un equilibrato mix fra materia e linguaggio digitale, attualità creativa e secolare tradizione artigiana.

Giunta alla 77° edizione, la Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze si svolgerà dal 20 al 28 aprile 2013 negli scenografici spazi espositivi della Fortezza da Basso, con la partecipazione di espositori provenienti da 50 paesi del mondo.