W&W: evento Roma news
25 ott 2012

W&W: evento Roma news

Vini d’Arte, mini cup cakes, confetti personalizzati nel matrimonio del domani

Una piccola e intima cappella che conserva intatto il suo fascino, un casolare antico che racconta storie e tradizioni secolari, i sapori decisi di una cucina ricercata che reinterpreta le tradizioni del passato, l’odore del  vigneto e della terra che si mescola nell’aria con quello più etereo dei fiori e al gusto di zucchero e mandorla dei confetti sul quale abbinare un passito speciale. Molti i dettagli che contribuiscono a creare uno scenario da sogno, espressione della felicità nel giorno più bello della vita e ricordo per sempre vivo nella memoria di sposi e invitati.

Wine & Wedding si pone un preciso obiettivo: essere un punto di riferimento per gli sposi italiani e soprattutto stranieri che desiderano  organizzare il loro matrimonio puntando sulle bellezze del Bel Paese e sui numerosi punti di forza, primi fra tutti vino, cibo, cultura e paesaggio.
Del network Wine & Wedding fanno parte 10 wine resorts di lusso in grado di soddisfare le richieste degli sposi, offrendo location uniche che hanno come fulcro le tradizione di famiglia nella produzione di vini pregiati. E, a proposito di vino, proprio in occasione dell’evento Matrimonio dei Sensi, Wine & Wedding, lancerà la sua ultima novità: bottiglie d’arte per personalizzare la mise en place anche con i vini e soprattutto come cadeau di nozze per gli invitati.

Un tocco particolare, raffinato che potrà adornare il tavolo degli sposi e degli invitati o, perché no, fare bella mostra sul tavolo di rappresentanza insieme ai confetti decorati dai sapori sempre più ricercati e che si abbinano ai vini soprattutto nei colori divenendo ricordo prezioso di quel giorno.

Non mancheranno naturalmente altre idee cui gli sposi potranno ispirarsi come le splendide mini cup cakes e i confetti decorati e personalizzati con le iniziali degli sposi ed i colori del vino da utilizzare come segnaposto o per impreziosire il buffet dedicato al dolce. Deliziosi e raffinati, vere e proprie opere d’artigianato artistico.

             

 Presso lo stand Wine&Wedding si potrà curiosare attraverso le ultime novità e proposte dedicate all’outdoor wedding, oltre che naturalmente degustare vini provenienti dalle cantine dei wine resorts partners.