Wine&Wedding al Wedding Update
18 mar 2014

Wine&Wedding al Wedding Update

Wine&Wedding

al Wedding Update

Venerdì 21 marzo presso Città della Scienza (Napoli) si terrà la prima edizione italiana del Wedding Update.

Approfondimento, specializzazione, confronto: in tre parole, il wedding update. La prima convention del sud Italia dedicata agli operatori del settore degli eventi speciali. La manifestazione rappresenta un’occasione di approfondimento per gli event planners che intendono specializzarsi ulteriormente ed elevare il valore della propria consulenza.

L’intento è quello di affrontare tutte quelle materie, spesso trascurate, che possono fare la differenza nel modo di fare della propria passione un business.

Al wedding update saliranno in cattedra i maggiori esponenti per fornire dettagli ed informazioni utili a migliorare le conoscenze già in possesso degli event planners, nonché nozioni in merito a materie nuove, altrettanto necessarie per accrescere la propria competenza.

In cattedra anche Giovanna Dello Iacono, AD Wine&Wedding, che illustrerà il brand e i vantaggi di entrare a far parte del network.

La convention si propone anche come salotto di dibattito e confronto tra i partecipanti, creando una fitta rete di relazioni tra consulenti, fornitori e relatori.

L’Appuntamento con Wine&Wedding è venerdì 21 marzo alle ore 16.20!  Accrediti per la convention ore 9.00. Ti aspettiamo!

Per tutte le informazioni: www.weddingupdate.it