Wedding coordinator: il migliore amico di un matrimonio perfetto
16 apr 2013

Wedding coordinator: il migliore amico di un matrimonio perfetto

Wedding coordinator: il migliore amico di un matrimonio perfetto

Un wedding coordinator ha un ruolo molto importante nel guidare la coppia nella gestione di tutte le attività necessarie per realizzare un matrimonio di successo. Inoltre, rivolgersi al wedding coordinator consente alla coppia di avere una “to do list”, dunque  una traccia di tutto ciò che c’è da fare prima del grande giorno, a distribuire ruoli e responsabilità, a gestire praticamente qualsiasi ostacolo si verifichi prima e durante l’evento.

Stressati dal matrimonio imminente? Esiste un valido aiuto da non sottovalutare, un angelo che arriverà accanto a voi sotto forma di wedding coordinator.
Sposarsi in Italia con Wine&Wedding, the Italian wedding experience, significa avere la possibilità di scegliere i migliori professionisti tra i wedding coordinator sul mercato. I professionisti che collaborano con il nostro brand saranno in grado di gestire il vostro matrimonio dalla A alla Z e la vostra esperienza di matrimonio sarà qualcosa di indimenticabile senza ombra di stress. (Foto by josevillablog)

Ricordate, l’assunzione di un wedding coordinator è una delle decisioni più importanti da prendere nonappena deciderete di pianificare il vostro matrimonio. La scelta tra questo o quel professionista non è una decisione da prendere alla leggera, visto che proprio da quest’ultimo dipenderàla buona riuscita del vostro Grande Giorno.

Affiancarsi ad un wedding coordinator per l’organizzazione del matrimonio, specie se deciderete per un destination wedding, quindi di sposarvi in una location italiana lontano da casa, è un’azione altamente raccomandata. Dopotutto si tratta di un professionista che aiuterà voi e la vostra famiglia a vivere un giorno speciale nella maniera più rilassata e spensierata possibile.

Un wedding coordinator, sarà una vera enciclopedia in termini di matrimonio e, soprattutto, una volta scelto, il vostro “avvocato”. Un coordinator è essenziale per avere un matrimonio ben pianificato.

La sua esperienza vi sarà estremamente utile nella scelta della vostra squadra (wedding planner, fotografi, operatori, catering, flower designer, hair stylist, etc), nella negoziazione dei contratti, nella scelta del tema delle nozze e del design, oltre a darvi delle dritte che vi assicureranno di rispettare l’etichetta legata al matrimonio e, soprattutto, la gestione della logistica.

Un Wine & Wedding Coordinator che si fa garante di tutta l’organizzazione e della qualità dell’evento renderà possibile la realizzazione di ogni desiderio e vi lascerà assaporare il piacere autentico dei sensi grazie al Simple Luxury – esclusività, stile ed eleganza –  e a tutto quello che serve per rendere il tuo giorno più bello unico e indimenticabile.

Contatta il tuo Wine & Wedding Coordinator ora!