Wedding Cameras: l’altra immagine del tuo Matrimonio
11 lug 2014

Wedding Cameras: l’altra immagine del tuo Matrimonio

Wedding Cameras

Ogni attimo vissuto durante il giorno del sì diventa prezioso e sarà destinato ad esserlo per tutta la vita. Le foto catturano quei momenti, conservando il ricordo su pellicola in uno scrigno di emozioni pronte ad essere rivissute e condivise con amici e parenti. L’ album, candido ed elegante, sarà il custode di quelle sensazioni leggere e fiabesche del vostro grande giorno. La scelta di un fotografo è molto importante, sarà lui a consigliarti le migliori idee, innovative e divertenti, per il tuo giorno perfetto.

Innanzitutto è consigliabile affidare un compito così importante ad un professionista, un esperto in grado di cogliere un dolce sguardo tra gli sposi, gli occhi commossi di un padre che guarda la figlia in abito bianco o altri magici momenti.Un nuovo trend che arriva direttamente dagli Stati Uniti: con le wedding cameras, anche i vostri ospiti potranno essere coinvolti durante la festa. Basta posizionare su ogni tavolo delle semplici wedding cameras, le classiche macchinette fotografiche usa e getta, per avere un ricordo della giornata personale e dettagliato. In questo modo i tuoi ospiti avranno l’emozione di trasformarsi in fotografi per un giorno e tu avrai la certezza di fissare ogni momento del tuo matrimonio.

Con così tanti “fotografi” intorno, sarete sicuri di fissare ogni  momento significativo, dalla prospettiva dei vostri ospiti a quella del vostro fotografo professionista. Il risultato finale sarà sorprendente, verranno ricordati momenti di emozione in pieno stile giornalistico.

Le foto, che comporranno il vostro album, di diversi formati e differenti angolazioni, permetteranno alle sensazioni provate durante il vostro giorno perfetto di vivere per sempre.

ph. etsy.com, confetti.co.uk, stylemepretty.com, Sydney Merkl – Pinterest, weddingshopusa.com