Un matrimonio vintage-glam nei migliori vigneti italiani
06 ago 2013

Un matrimonio vintage-glam nei migliori vigneti italiani

Un matrimonio vintage-glam nei migliori vigneti italiani

Non ci vuole una macchina del tempo per avere il matrimonio vintage dei vostri sogni. L’abito da sposa, i centrotavola, le bomboniere e il design completo: ogni cosa deve essere in perfetto stile d’epoca. Ma qual è la vostra epoca preferita, il glamour anni ’80 o il country-chic anni ’70? Oppure forse preferite i vaporosi anni ’50? Qui ci sono alcune idee semplici per dare al vostro grande giorno un tocco di stile vintage-glam.

Fatevi una foto
Prendete spunto dai grandi film romantici “mettendo in scena” delle foto di fidanzamento come scene di film iconici. Vacanze romane, Casablanca, Via col vento, Grease, Flashdance o Top Gun, scegliete le locandine che vi forniscano l’ispirazione, poi chiedete al fotografo di farvi posare come Audrey e Bogie. Utilizzate le foto sui save-the-date o sistematele a formare il tableau del ricevimento.

Un messaggio … nella bottiglia!
Anche gli stili della cancelleria che userete possono sottolineare una voglia di tornare al passato, come la stampa tipografica o i documenti seppiati o macchiati di caffé, possono immediatamente arricchire gli inviti di fascino nostalgico. Un’altra idea è quella di inviare i tuoi save-the-date con un messaggio speciale, d’epoca, per esempio con una carta che sembra un vecchio telegramma o con una vecchia cartolina della città che ospiterà la vostra festa. Potreste anche lasciare dei messaggi nelle segreterie telefoniche e nelle caselle vocali registrati come vecchi LP.

Personalizza il tuo mezzo di locomozione
E’ cosa nota come sia assolutamente necessario personalizzare i mezzi di trasporto che si scelgono, ma quale sceglierete? Una bicicletta vecchio stile sarà perfetta per il vostro matrimonio anni ’40 o anche un lussuoso sidecar. Per il tuo matrimonio anni ’60 potrete invece scegliere un’auto d’epoca italiana come una Fiat Abarth 500 o una Giulietta Spider Alfa Romeo.

Il miglior panorama per il tuo matrimonio vintage-glam
Vivere l’esperienza di nozze in un vigneto è un desiderio per molti sposi promessi. Wine&Wedding offre bellissimi spazi interni ed esterni per i vostri eventi. Immaginate il vostro matrimonio con vista sui vigneti rigogliosi, di ballare sotto le stelle, mentre celebrate la vostra nuova vita insieme.

Offriamo spazi intimi sia all’interno che all’esterno per cene e ricevimenti in grado di ospitare gruppi di tutte le dimensioni. Suite e piscine con una splendida vista sui vigneti sono disponibili per il vostro “Sì” e per il vostro party di matrimonio. Godetevi un ambiente naturale e la tranquillità che offre una vista incredibile sui vigneti che crescono in Italia.

Iniziate la vostra vita insieme in armonia, insieme alla vostra famiglia e agli amici più vicini. Ritornate a questa magnifica esperienza per gli anni a venire. Lasciate che i vostri impegni più importanti siano ospitati in uno dei Wine&Wedding Wine Resorts. Rendete i vostri sogni realtà.

Photo source:
inspiringpretty.com/
Winnie Pinterest
tecpetajaphoto.­com/­blog/­
Visit andrialindquistblog.com