Un ingresso trionfale per stupire e divertire
18 apr 2013

Un ingresso trionfale per stupire e divertire

Un ingresso trionfale per stupire e divertire

Il giorno del matrimonio voi e la vostra metà entrerete in scena per la prima volta come coppia. Si tratta di un momento molto importante e allora perchè non stupire i vostri ospiti così da rendere davvero unico il vostro primo ingresso da marito e moglie? Ecco alcune idee per avere un ingresso dal wow-factor garantito.

Ricordate la zucca di Cenerentola? Dimenticatela. Per il vostro matrimonio non deve essere previsto niente del genere!
Tra le mille cose da organizzare per la vostra festa di nozze c’è anche l’ingresso al party che dovrà risultare sorprendente: un vero colpo di scena. Pensate ad un ingresso in sella a una Harley Davidson d’epoca, a bordo di una spider di lusso o di una cabriolet super-moderna, con i capelli al vento e il velo da sposa che svolazza in stile Mata Hari? Oppure pensate allo stile di Kate & William: una carrozza guidata da un elegante cocchiere … molto aristocratica e molto cool.
Lasciate spazio alla fantasia e inventate l’entrata più emozionante per i vostri ospiti così da lasciarli discutere per una notte intera sul vostro arrivo come di un qualcosa mai visto prima!(Foto: 3redbags.com)

In barca? Perché no!
Stai pensando al tuo matrimonio in stile Mille e una notte? In Italia si può fare. Un’Italian wedding experience significa che avrete la possibilità di sposarvi a bordo di un antico veliero oppure pensare di affittarlo solo per approdare sulla spiaggia, dove i vostri ospiti saranno in attesa del vostro arrivo che sarà assolutamente sorprendente.

“Take the A train”
Il brano di Billy Strayhorn sarà la colonna sonora ideale se pensate di arrivare al vostro ricevimento di nozze in treno o tram. Una scelta certamente molto suggestiva ed originale. La Società dei Tram di Milano (www.atm-mi.it) e Trenitalia (www.trenitalia.com) offrono la possibilità di noleggiare un tram speciale o un treno per portare tutti i vostri ospiti a spasso per un inaspettato tour della città.

In sella a una Vespa
Probabilmente la Vespa è il mezzo più italian-style che c’è ed è una soluzione trendy e divertente specie per le coppie più giovani. Nello stesso tempo rappresenta una soluzione molto easy going per un matrimonio in vigneto. Vi divertirete sicuramente ad addobbarla con fiori, palloncini e tutto ciò che si adatterà al tema scelto per le vostre nozze.

In & Out
Assicuratevi di scegliere il mezzo di trasporto che si adatti meglio al vostro stile e al vostro abito in modo che risulterete sempre eleganti salendo e scendendo. Ricordate che le spider, le moto e gli elicotteri sono estremamente “pericolosi” per la vostra acconciatura.
La futura sposa di solito arriva con i suoi genitori, ma la nuova coppia raggiungerà la festa insieme dopo la cerimonia.