Un gioiello tra i capelli
22 mar 2014

Un gioiello tra i capelli

Le tendenze sposa 2014 sta evidenziando il ritorno del glamour e dell’eleganza. Dopo aver scelto l’abito da sposa è consigliabile un accessorio come un gioiello tra i capelli in grado di dare un tocco speciale al look nuziale che risulterà glamour e di sicuro impatto.

A seconda del vostro stile personale riuscirete a definire il mood perfetto e il giusto completamento del vostro abito da sposa e del vostro stile. E così l’idea di un gioiello tra i capelli, un dettaglio che si presta soprattutto per un matrimonio elegante e raffinato.

Le varianti sono infinite: dalle pietre preziose o semipreziose a Swarovski e cristalli più economici per il vostro fermaglio, a perle vere o finte. Un accessorio adatto ad arricchire la vostra acconciatura per un look elegante e glamour e che vi farà brillare come la stella più luminosa il giorno delle nozze.

 

Morbide onde e boccoli, fermagli e fasce gioiello, capelli raccolti e chic chignon sono solo alcune delle componenti delle acconciature per una sposa dal gusto raffinato. Tutto ruoterà intorno allo stile dell’abito nuziale e della location del matrimonio, cosicché l’acconciatura, con l’aggiunta di un dettaglio da principessa, sarà il tocco in più al lusso del vostro giorno speciale.

ph. sylemepretty.com, Vogue Sposa