Tocco Indimenticabile – 7SensesWedding Tour
08 feb 2014

Tocco Indimenticabile – 7SensesWedding Tour

Tocco Indimenticabile


“I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio.“
(Leonardo Da Vinci)

[fancy_header3]Momenti preziosi[/fancy_header3]

Un’aura che brilla, un riflesso che ammalia, la luce del mattino che, entrando, lascia la sua scia color dell’oro. Per voi che siete attratti dalla magia del particolare ecco la risposta che cercate. Nei posti che vi accoglieranno potrete ritrovarvi nei piccoli viaggi che ogni sguardo vi regalerà: sulla natura, rigogliosa e selvaggia, sulle meraviglie dell’ingegno umano nascoste nelle bottaie profumate, sulle simmetrie delle ville e delle tenute, che si adagiano, delicate, su colline ricamate da vigneti pregiati. Quel tocco speciale, con un indimenticabile sorriso, vi aspetta in questo viaggio.

ITALIA: Particolari Unici

Giorno 1: relax prewedding con trattamenti. Cenatipica e degustazione. Accoglienza degli ospiti e briefing con team Wine&Wedding.
Giorno 2: matrimonio in Wine Resort in Toscana. Reception e wedding party.
Giorno 3: Natura. Visita alla Cascata delle Marmore, walking fino al “Balcone degli Innamorati”, piccolo terrazzo che affaccia “dentro” la cascata, al riparo dall’acqua.
Giorno 4: Anima. Visita ad Assisi, tra i borghi storici più belli d’Italia, patrimonio dell’Unesco: luogo di silenzio e preghiera fu patria di San Francesco. Light lunch tipico con degustazione vini umbri.
Giorno 5: Cuore. Genova, Portofino e le magie del mare. Uno dei luoghi più particolari e belli della costa ligure. Cena deluxe con tipicità liguri e degustazione vini a bacca rossa e bianca.
Giorno 6: Occhi. Cinque Terre, il luogo dove mare e terra si fondono in un’area unica e suggestiva.
Giorno 7: shopping a Milano: nel quadrilatero della moda ampia soddisfazione per il vostro lato fashion. Light lunch in trattoria tipica.

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo: info@wineweddingitaly.com La proposta è personalizzabile su richiesta, anche per honeymoon e ricorrenze speciali.

ph: Sandra Fazzino Photographer