The Big Wedding: arriva il film nelle sale americane dal 26 aprile
19 apr 2013

The Big Wedding: arriva il film nelle sale americane dal 26 aprile

“The big wedding”: arriva il film nelle sale americane dal 26 aprile

Il nuovo film diretto da Justin Zackham è atteso anche nelle sale italiane molto presto. Si tratta di un divertente remake americano del film francese del 2006 “Mon frère se marie” (“Mio fratello si sposa”), scritto da Jean-Stéphane Bron e Karine Sudan.

I tavoli sono pronti, gli ospiti sono arrivati: una grande riunione di famiglia attorno ad un sacro evento… un matrimonio pieno di bugie! “The Big Wedding” è una commedia che promette di essere divertente, brillante e piena di colpi di scena grazie anche ad un cast davvero grandioso. Il film mostra tutti i passaggi per organizzare un perfetto ricevimento di nozze che si rivelerà però pieno di incidenti di percorso e costituisce un perfetto memorandum per tutte le coppie in procinto di sposarsi e che vogliono… sdrammatizzare l’attesa del proprio Grande Giorno.

Il cast è pieno di star: Diane Keaton, Robert De Niro, Susan Sarandon, Robin Williams, Katherine Heigl, Amanda Seyfried and Topher Grace. (foto: www.thebigweddingmovie.com)

The Big Wedding è una commedia romantica strepitosa su una famiglia affascinante e moderna che cerca di sopravvivere ad un ricevimento di nozze lungo un intero fine settimana e che ha il potenziale per diventare un fiasco completo per la tenuta della famiglia.
Per il divertimento dei propri figli e amici, Don e Ellie Griffin (De Niro e Keaton), divorziati da tempo, sono costretti a giocare il ruolo della coppia felice per il bene del matrimonio del loro figlio adottivo, visto che la madre biologica e ultra-conservatrice del promesso sposo decide inaspettatamente di arrivare dall’altra parte del mondo per partecipare alle nozze. Con tutti gli invitati a guardare, i Griffin si confrontano, giocoforza ma con un risultato davvero esilarante, con il loro passato, presente e futuro, riuscendo persino ad evitare di uccidersi a vicenda nel processo (trama da sito ufficiale del film: www.thebigweddingmovie.com).

Visitando il sito o la pagina ufficiale del film su Facebook è possibile guardare il trailer, alcune divertenti scene e scorrere delle foto degli attori protagonisti.