Tenuta Castelbuono: sposarsi in un’opera d’arte
20 mar 2015

Tenuta Castelbuono: sposarsi in un’opera d’arte

Tenuta Castelbuono

Sposarsi in un’opera d’arte

Il cuore dell’Umbria, tra colline dove si alternano olivi e vigne secolari, tra torri, castelli medievali e orizzonti dove si stagliano antichi campanili, è la cornice del Carapace, la nuova cantina della Tenuta Castelbuono della famiglia Lunelli. Qui al Carapace, culla di produzione del prezioso Sagrantino, sarà possibile vivere in privato il vostro matrimonio esclusivo.

 

Uno scrigno prezioso che custodirà, nel suo guscio elegante ed intimo, la vostra festa brindando con bollicine Ferrari Trentodoc, giusto coronamento di un evento di cui i vostri fortunati invitati serberanno per sempre il ricordo.

Sposarsi in Umbria

Il Carapace perpetua la tradizione centenaria della famiglia Lunelli di firmare solo l’eccellenza da ricercare in ogni dettaglio ed il più recente legame con il territorio umbro dando vita ad un sodalizio unico tra paesaggio ed arte, enogastronomia e wedding design.

In un territorio antico e mistico come l’Umbria, immerso in trenta ettari di floridi vigneti nei comuni di Bevagna e Montefalco, a poco più di venti chilometri da Assisi e Perugia, questo moderno tempio, progettato dal Maestro Arnaldo Pomodoro, testimonierà il vostro amore quale simbolo d’unione fra terra e cielo.