SìSposaItalia Collezioni 2013: 700 fiori bianchi nello stand Wine & Wedding
21 giu 2013

SìSposaItalia Collezioni 2013: 700 fiori bianchi nello stand Wine & Wedding

SìSposaItalia Collezioni 2013: 700 fiori bianchi nello stand Wine & Wedding

Il nostro obiettivo è quello di rendere il vostro matrimonio un’esperienza sensoriale intensa, intrisa con le splendide immagini degli aspetti più affascinanti della campagna italiana, l’architettura e vigneti e con il sapore unico dei nostri vini raffinati in particolare.

Wine & Wedding è lieta di annunciare la sponsorizzazione del prestigioso Vip Club SìSposaitalia e del nostro stand, luogo dove presenteremo la Guidebook 2013 durante la degustazione dei migliori vini Made in Italy.

 

Ecco come il vostro matrimonio potrebbe diventare una vera esperienza Wine&Wedding, tra gli splendidi paesaggi italiani e i sapori che raccontano la qualità e una raffinata selezione di materie prime. Ecco come il vostro grande giorno potrebbe essere davvero indimenticabile per i vostri ospiti, cullati dal suono del vento che passa attraverso le vigne e gli ulivi secolari. Sarete l’ospite più importante della vostra festa, godendo dell’ozio eccellente che solo un luogo perfetto può dare: ottime cucine, servizio impeccabile e atmosfere fiabesche.

Lo stand: fiori, confetti e uno splendido abito da sposa vintage
Siamo davvero lieti di presentare tutto questo e ancora di più nel nostro ricco stand (B07 – Pad.3) a SìSposaitalia Collezioni 2013, la principale fiera internazionale per la bridal industry che offre in anteprima le collezioni 2014.

700 fiori bianchi sono stati preparati da L’altralinfa International Floral School su nove colonne in total white: ortensie italiane, rose avalanche, garofani italiani e gerbere olandesi. Una scenografia molto elegante, completata da un tralcio di vite posto accanto al desk.

I visitatori internazionali della fiera hanno trovato una meravigliosa sorpresa nello stand Wine&Wedding nel quale è esposto un abito da sposa d’epoca creato da una delle più importanti artiste del fashion in Italia, Marella Ferrera.

La sua splendida creazione, di filet del 1700, è l’icona perfetta per esprimere l’atmosfera unica di un evento Wine&Wedding.

Nel nostro stand ospitiamo inoltre una bella espressione della confetteria artigianale, grazie alle creazioni di LeBonTon espressamente realizzate per SìSposaitalia Collezioni.

Tutti i visitatori del nostro stand avranno poi l’opportunità di avere la Guidebook Wine&Wedding.

Guarda l’album fotografico di Wine&Wedding al SìSposaitalia!