SìSposaitalia: boom di visitatori stranieri e grande apprezzamento per i vini italiani
24 giu 2013

SìSposaitalia: boom di visitatori stranieri e grande apprezzamento per i vini italiani

SìSposaitalia: boom di visitatori stranieri e grande apprezzamento per i vini italiani

La fiera internazionale del settore bridal and formal wear di Milano ha fatto registrare un vero record di buyers stranieri, numeri che confermano il primato della moda italiana nel mondo. Vip Club affollato e grande apprezzamento per i vini italiani offerti in degustazione dalle cantine del network Wine&Wedding.

Un appuntamento di successo a livello internazionale al quale Wine&Wedding non poteva certo mancare.

SìSposaitalia Collezioni – in chiusura oggi in Fiera a Milano – si conferma un appuntamento cardine nel panorama bridal and formal wear che quest’anno ha stupito con un tocco speciale: non solo nuovi trends e abiti da favola, ma anche enologia di qualità a sancire la fortunata unione tra mondo Wine e Wedding.

Spazio ad alcuni tra i migliori vini d’Italia nel Vip Club Sposaitalia, nuovissima lounge area dedicata ai più importanti operatori del settore e nel bellissimo stand Wine&Wedding,

 

 fotografatissimo, grazie anche alla presenza di un preziosissimo abito vintage-chic in filet del ‘700 firmato da Marella Ferrera.

 

A proposito di trends
Come spesso accade anche quest’anno è un accessorio a fare tendenza nel mondo sposa. Sulle passerelle ha spopolato a sorpresa, infatti, il cappello che se per lui è una gradita ed elegante conferma, diventa sorprendente per lei.

Via il classico velo e largo invece ai copricapo, lievi e poco evidenti, come le head band di gusto retrò, oppure più ampi ed elaborati, ispirati alle scelte di Kate Middleton o anche a falde larghe: di gusto britannico e ottocentesco, a doppio velo, perfetti per un country chic wedding all’aperto. Per i colori, come annunciato, spazio alle tonalità di blu, sempre elegantissime, dai fluo decisamente shocking ai più sobri e imperituri blu cobalto e marine.

 

Tutte le gallery fotografiche di Wine&Wedding a SiSposaitalia Collezioni sulla nostra pagina Facebook