30 mag 2016

Sì Sposaitalia Collezioni 2016 / Report Evento

Dal 20 al 23 Maggio Wine&Wedding Italy ha partecipato alla Milano Bridal Week presentando la Collezione 2016 composta da esclusivi resort, cantine d’autore e partner di servizi wedding d’eccellenza. Oltre 7.766 i visitatori professionali, di cui il 33% provenienti dall’estero (in primis il Giappone, a seguire USA, Sud Africa, Australia, Francia, Germania e Russia), che hanno partecipato all’edizione 2016 di Sì Sposaitalia Collezioni, che si conferma la manifestazione leader per il mondo del bridal fashion.

Grande novità per questa edizione è stato l’evento “Se non è Vino non è Amore by Wine&Wedding Italy” che ha coinvolto numerosi partecipanti in uno show cooking con degustazione vini a cura del wine resort del network Prime Alture e in numerose interviste presso il nostro stand, un’iniziativa di grande successo considerata la grande affluenza di pubblico. Tra gli invitati speciali Carmela Torrisi Faro (Ambasciatrice Wine&Wedding 2016) e Simona Greco (Fieramilano Director).

New wedding design concept

“Un giardino all’italiana di fiori bianchi e rose di maggio, per un’atmosfera romantica ed elegante, immersi in una cornice di vigneti da scenografia, con un tocco di blu in onore della sposa”

In occasione della fiera abbiamo presentato il nostro wedding design concept 2017, realizzato grazie ad una progettazione studiata in collaborazione con i migliori professionisti wedding: Elisabetta Cardani, Bontempo Ceramiche, Arago Design, Conti Confetteria e Morlotti Studio. Un wedding design per il 2017 che punta a stupire con la bellezza della semplicità combinandola con la maestria e la precisione dell’artigianalità Made in Italy, per un risultato di grande impatto: lo stand infatti è stato tra i più belli e fotografati della fiera.

Speciale Sì Sposaitalia Collezioni 2016:
regia delloiacono COMUNICA
photo&video Morlotti Studio
Special thanks to La Sposa Tv