Sì sposaitalia 2013 e Wine&Wedding
06 mag 2013

Sì sposaitalia 2013 e Wine&Wedding

Sì sposaitalia 2013 e Wine&Wedding, Milano accende le sue luci sul meglio della moda sposi

Dal 21 al 24 giugno prossimi l’Italian Style si presenterà di fronte ad una platea internazionale sempre crescente. Il pubblico della più importante fiera business di settore sarà ansioso di conoscere i nuovi trends e le interpretazioni che anche quest’anno il Made in Italy è stato capace di proporre al mondo bridal. Wine&Wedding, ovvimente, sarà presente.

I migliori brands di settore hanno appena preso fiato dalle fatiche dalla 23esima edizione del Barcelona Bridal Week (dal 30 aprile al 5 maggio al Gran Via de Fira) e ora, con l’estate alle porte, la città di Milano è pronta a diventare di nuovo, come ogni anno, la capitale della moda sposa. SìSposaitalia Collections è un’occasione unica per ammirare le migliori creazioni sposa e cerimonia presentate dai marchi italiani più importanti e dagli stilisti più rappresentativi, creatori di piccoli capolavori pensati apposta per il piacere delle coppie di futuri sposi. (Foto: sfilate.it)

Alla scoperta delle nuove tendenze
Emanuela Forlin, exibition manager della Fiera di Milano ha raccontato: “Ogni anno espongono da noi oltre 150 maison, fra italiane e straniere, per garantire ai nostri compratori uno standard qualitativo elevato e la possibilità di scoprire collezioni sempre all’avanguardia. La qualità dell’offerta espositiva, gli allestimenti, la professionalità e, non da ultimo, il calendario delle sfilate, fanno della nostra manifestazione un momento imperdibile per gli addetti del settore”. “E’ ancora presto per svelare le sorprese della prossima edizione 2013 – ha continuato – ma abbiamo rafforzato la nostra presenza in rete, con un sito web completamente rinnovatoper layout e contenuti”.

Wine&Wedding presenta le locations italiane più cool
Le nuove tendenze sono il soggetto più importante di SìSposaitalia dunque Wine&Wedding ci sarà e presenterà al mondo business di settore i migliori Wine Resorts italiani e i suoi  destination weddings all-inclusive packages, ultima novità nel campo wedding, tutto contenuto nella Guidebook 2013.

Wine&Wedding promuove il vero matrimonio Italian-Style nel mondo e si rivolge a tutte quelle coppie che amano uno stile simple-luxury e sognano un matrimonio fuoriporta. Wine&Wedding vuole offrire a tutte queste coppie una coinvolgente esperienza a sensoriale che le possa condurre a scoprire paesaggi meravigliosi nella più autentica countryside italiana con le sue architetture e i suoi vigneti e propore 7Senses Weddings: sette tipi di matrimonio basati sulle suggestioni, quelle che più si confanno alla personalità e al carattere dei futuri sposi. Wine&Wedding è leader nell’enoturismo d’alta gamma e ogni Wine Resort della rete produce etichette riconosciute in tutto il mondo come la migliore espressione della migliore enologia italiana.

Continua a seguirci
Wine&Wedding
passerà quattro giorni in compagnia del meglio della moda bridal, circondata da moderne atmosfere sofisticatamente italiane, ma allo stesso tempo uniche nel loro sapore internazionale di Fieramilanocity. Continua a seguirci su wineweddingitaly.com, ti garantiremo un aggiornamento quotidiano sulle sfilate e sulle ultime eccentriche tendenze che saranno presentate a SìSposaitalia 2013!

Seguici anche su Facebook, Twitter e Pinterest!