I love shopping … in luna di miele!
24 lug 2013

I love shopping … in luna di miele!

I love shopping … in luna di miele!

I prodotti italiani sono rinomati per la loro qualità e fine realizzazione: dalle creazioni in vetro temperato a fuoco sull’isola di Murano a Venezia, agli ori e alle pelli dei maestri fiorentini, a capi più squisitamente di moda in tutto il mondo realizzati da stilisti del calibro di Giorgio Armani, Donatella Versace, Dolce&Gabbana, Prada, insuperabili artisti che in Italia hanno creato le loro vite speciali.

In Toscana, potremo condurvi alla scoperta dei più noti negozi del lusso made in Italy, laciandovi godere della memorabile esperienza di acquistare abiti e accessori dei più famosi stilisti italiani. A Firenze avrete la possibilità di scegliere boutique di moda di fama mondiale di stilisti fiorentini: Gucci, Ferragamo, Emilio Pucci, Cavallie molti altri. Firenze e la Toscana sono il luogo ideale dove approdare quando si desidera acquistare vera pelle, profumi, cristalli e mosaici, così come molti altri oggetti prodotti con cura dagli artigiani locali, che abbiamo selezionato per il vostro esclusivo piacere.

Dove Firenze eccelle, tuttavia, è la grande varietà di gioielli, ori ed argenti fatti a mano da maestri orafi della tradizione italiana, talmente belli e preziosi che sfidano ogni immaginazione. Vi invitiamo a visitare le moltissime botteghe antiche situate sul magnifico Ponte Vecchio che offrono scarpe fatte a mano, pelletteria e ancora articoli in oro e argento.

Per il vostro viaggio di nozze in Toscana vi consigliamo di soggiornare presso Borgo San Felice Wine Resort

Milano è il paradiso assoluto per i fashion-addicted, ed è infatti chiamata la capitale mondiale della moda. Il principale centro commerciale di Milano è il quadrilatero della moda che si trova tra Piazza San Babila, Piazza Cavour e Piazza Duomo. La zona ha molte vie dello shopping, via Manzoni, via Vittorio Emanuele, via Della Spiga e via Monte Napoleone. Tutte queste strade sono abitate da showroom e boutique degli stilisti più conosciuti al mondo. I negozi sono eleganti e alla moda e gli sposi novelli potranno godere di lunghe passeggiate-shopping in giro per questa splendida città.

Il flagship store di Giorgio Armani, l’Armani Megastore di via Manzoni, Dolce e Gabbana in Via della Spiga, Lo showroom di Etro si trova in Via Monte Napoleone e la Ermenegildo Zegna in via Verri.


Per il vostro viaggio di nozze a Milano vi consigliamo di soggiornare presso L’Albereta Wine Resort

Come la città, shopping a Roma è molto vario. Le boutiques più esclusive e di fascia alta si trovano nelle vie intorno a Piazza di Spagna. Roma poi è piena di resti del passato – dalle splendide rovine, all’arte alle antiche cattedrali, chiese e piazze – e lo shopping non è diverso, offrendo al viaggiatore una vasta di oggetti d’antiquariato in attesa solo della vostra valutazione. La lunga via del Corso è il punto focale di ogni shopping tour ed è costituita da una serie di eleganti boutiques che si rivolgono soprattutto alla vivace gioventù romana. Roma ha anche il più grande numero di mercati rionali d’Italia, luoghi colorati e affollati, dove è possibile passare e dare uno sguardo distratto a tutto, dalla frutta fresca ai prodotti artigianali, che valgono come originali e tipici souvenir d’Italia.

Per il vostro viaggio di nozze a Roma, vi consigliamo di soggiornare al Castello di Semivicoli Wine Resort, che vi permetterà di allontanarvi dal caos della città godendo del giusto relax in un luogo silenzioso.

Fonti immagini:
gucci.com
goldgarage.it
enjoydolcevita.files.wordpress.com
static.pourfemme.it
arthitectural.com
zaptravel.com
linkiesta.it
inaresort.com
fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net
foto copertina: italia.it