Castello di Semivicoli: una sofisticata dimora settecentesca
25 feb 2014

Castello di Semivicoli: una sofisticata dimora settecentesca

Copia di esterno facciata notturno

Castello di Semivicoli

“Un dio mi ha concesso questi ozi”.
Gianni Masciarelli


Come principesse d’altri tempi godrete qui del silenzio e dell’ozio nelle vostre stanze private, tra corridoi freschi e pavimenti in cotto. Il profumo di un camino acceso viene dalla vostra camera, dove arde per voi il fuoco più romantico. Affacciatevi ad una delle diciassette finestre della suite che svelano una vista spettacolare. C’è il Giardino Segreto. E’ lì che accoglierete i vostri ospiti: tutto è già pronto per raccontare il vostro sogno.

 

Non ha eguali l’emozione che si prova attraversando le antiche bottaie e il frantoio del Castello che fu costruito tra il XVII e il XVIII secolo. Qui gli antichi strumenti liberano profumi eterni di mosto e olio. Qui si brinda al Passato e al Futuro perché consacrino l’amore con le divine essenze dei vini Masciarelli.

Destination wedding al Castello di Semivicoli 

Una cornice davvero speciale dove mettere a fuoco il vostro matrimonio è il Castello di Semivicoli, incastonato tra le cime della Majella che regala la frescura dei boschi tra i più belli d’Italia e la costa Adriatica dalla quale arrivano i densi profumi del mare. Il vostro matrimonio sarà ospitato in un Resort di grande fascino, una dimora settecentesca dove l’atmosfera è sofisticata, frutto di un attento restauro. Intorno al Castello il paesaggio è dolce, punteggiato dai vigneti, che in settembre ed ottobre rilasciano i loro pregiati frutti trasformati in nettare nel fresco delle cantine. Sarete la principessa più bella e i vostri ospiti resteranno a bocca aperta quando il vostro strascico sfiorerà la scalinata: un applauso vi circonderà nell’ingresso dove il vostro principe vi attende. Le chiavi del Giardino Segreto sono nelle vostre mani e voi, padrona, condurrete il corteo verso il buffet che racchiuderà i sapori del mare e della montagna. La Cappella, il Granaio, le Bottaie e le sale a volta saranno a vostra completa disposizione. La vostra festa potrà continuare fino a notte, illuminata dalle torce e dai fuochi dei camini, ardenti come la vostra passione.

Pacchetto Sposi

• 3 notti in camera doppia upgraded (colazione cont. inc.)
• 2 degustazioni in cantina con buffet
• Ceremony (officiant and translator)
• Wedding lunch/dinner (vini inc.) per 30 persone
• Wedding coordinator
• Floral arrangements
• Wedding photographer
• Tavolo confettata

a partire da € 12.400,00 (iva inc.)

 

Pacchetto Ospitalità

• 3 notti in camera doppia (colazione cont. inc.)
• 2 degustazioni in cantina con buffet

a partire da € 290,00 a persona (iva inc.)


Scopri tutti i servizi per il tuo matrimonio e richiedi la consulenza personalizzata del Wine & Wedding coordinator scrivendo a: info@wineweddingitaly.com