Sei un wedding planner? Wine & Wedding è lieto di incontrarti
09 ago 2013

Sei un wedding planner? Wine & Wedding è lieto di incontrarti

Sei un wedding planner? Wine&Wedding è lieto di incontrarti

Le spose di oggi sono troppo occupate per pianificare le nozze e tutto il supporto che una volta arrivava dai membri della famiglia è oggi spesso impossibile, perché si vive in città diverse oppure c’è il lavoro di mezzo. Per ridurre la tensione e per assicurare un matrimonio perfetto, sempre più spose si rivolgono ad un wedding planner per ricevere l’assistenza necessaria.


Organizzare il matrimonio non è, secondo noi, semplicemente trovare il luogo giusto per il vostro ricevimento, affidare il flower design a qualcuno di fiducia, organizzare i trasporti e il fotografo. Per noi, la progettazione del giorno del matrimonio di una coppia significa essere creativi per rendere il loro sogno realtà, imprimere il loro stile distintivo nell’evento, in modo che sia qualcosa di veramente speciale, che possano sentirsi coccolati e al centro della scena.

Lavoriamo con cura, perché ogni piccolo dettaglio conta per noi. Esclusivi, perché saremo concentrati solo sugli sposi, in modo da garantire il massimo dell’attenzione e della riservatezza. Efficienti, in modo da utilizzare al meglio il tempo a disposizione per avere un matrimonio perfetto. Pratici, perché noi gestiamo un budget garantendo il rispetto delle volontà dei clienti. Creativi, perché grazie a noi gli sposi potranno avere il matrimonio che hanno sempre sognato.

Ma…. non siamo wedding planner!
Un Wedding Planner è la voce che assicura che tutte comunicazioni sono in ordine. Un Wedding Coordinator è il leader della squadra e si assicura che ogni dettaglio sia curato fino alla fine.

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, non esitate a contattarci e proporre una collaborazione. Wine & Wedding seleziona con cura solo i migliori Wedding Planners da tutto il mondo per rendere il matrimonio dei propri clienti una fiaba.

Il nostro obiettivo è quello di rendere il matrimonio un’esperienza altamente sensoriale, grazie agli splendidi panorami del più affascinante paesaggio italiano, le sue architetture e i suoi vigneti.

Il nostro 7SensesWedding consente ai coniugi di scegliere tra sette mood diversi e indimenticabili nel giorno più bello della loro vita. Sette atmosfere che saremo lieti di costruire con la rete dei nostri rinomati Wedding Planners.

Una Prospettiva Ricercata, se la sposa e lo sposo sono attratti dal fascino visivo, un Ozio Eccellente per godere di tutto il meglio del relax e dei trattamenti benessere nella verde countryside italiana, un Gusto Raffinato per i gourmand che lasciano al loro palato il compito di evocare i più bei ricordi ed emozioni, un Respiro Inebriante, perché nulla si sofferma più a lungo in una mente che i ricordi di un profumo, un Tocco Indimenticabile per le persone che considerano “il tocco di classe”, la cosa più importante nel loro grande giorno, unAscolto Emozionale per viaggiare sul suono rilassante dell’evento e un Piacere Unico in nome del simple luxury, per sposi che amano i dettagli raffinati e unici.

 Fonte immagine:
media-cache-ec3.pinimg.com/