Scarpe e lingerie per la sposa
13 giu 2013

Scarpe e lingerie per la sposa

Scarpe e lingerie per la sposa: dettagli visibili o dettagli invisibili

Le scarpe possono rendere felici, ma anche distruggere il giorno delle nozze per una sposa. Le scarpe scelte devono essere adatte alla sposa, allo stile della festa e al vestito, ma devono anche essere abbastanza comode da poter essere indossate per tutta la cerimonia, la sessione di foto e il ricevimento. La lingerie da sposa deve poi aggiungere qualcosa di speciale ai momenti privati ​degli sposi novelli, deve essere sexy ma raffinata allo stesso tempo.

Chi bella vuol comparire un po’ di dolore deve soffrire. E’ un vecchio detto che vale soprattutto per le scarpe da sposa. Cominciamo dunque a sfatare un po’ di miti relativi all’accoppiata scarpe e comodità. Prima di tutto non pensate di trovare le scarpe perfette che siano belle e molto comode. I tacchi alti sono sexy, di classe e di genere appropriati per un evento formale come un ricevimento di nozze, ma possono essere terribilmente scomodi (se gli inglesi chiamano i tacchi alti killer heels, ci sarà un motivo!). Quindi vi consigliamo di investire quanto più tempo possibile nella scelta delle scarpe seguendo tre consigli di base: selezionare un colore di scarpe da sposa che ben si sposi con l’abito, abbinare lo stile della scarpa all’occasione e fare in modo che le scarpe siano della tipologia giusta per la location del ricevimento (ad esempio i tacchi alti per una cerimonia sulla spiaggia sono decisamente fuori luogo).

[fancy_images width=”105″ height=”185″] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/Immagine-171.png[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/Immagine-23.png[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/Immagine-24.png[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/Immagine-22.png[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/Immagine-201.png[/image] [/fancy_images]

Un buon suggerimento è quello di indossare la tipologia di calzatura che normalmente si porta: se non siete abituate ai tacchi alti il vostro matrimonio non è certo il giorno giusto per sperimentare, ma se volete comunque po’ di altezza, potrete considerare un plateau o un tacco basso.
Abbiamo selezionato per voi le creazioni Penrose, un marchio italiano che offre una vasta gamma di scarpe da sposa con tanti stili diversi.

Dettagli segreti
E’ il giorno del matrimonio e ogni sposa vorrà la certezza di essere la più bella di tutte. I dettagli segreti contribuiscono a dare un qualcosa in più ad ogni donna, una sicurezza ed un sex appeal che li vostro compagno apprezzerà certamente.

[fancy_images width=”105″ height=”185″] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/Immagine-181.png[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/Immagine-21.png[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/Immagine-161.png[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/Immagine-191.png[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/wp-content/uploads/2013/06/Immagine-111.png[/image] [/fancy_images]

Pensate a qualcosa di speciale per il giorno del matrimonio e vi consigliamo di dare un’occhiata alla collezione di lingerie Penrose. Il marchio italiano progetta una collezione di elementi preziosi ed eleganti creati appositamente per il giorno del matrimonio.
Nel caso della lingerie, al contrario delle scarpe, possiamo sicuramente affermare che il comfort è molto importante: scegliere qualcosa che vi renda disinvolte è molto importante. È necessario sentirsi a proprio agio con il proprio corpo per sentirsi bene con se stessi.

(foto: Penrose.it)