Scarpe da Sposa: sandalo, tacchi o zeppe?
18 giu 2013

Scarpe da Sposa: sandalo, tacchi o zeppe?

Scarpe da Sposa: sandalo, tacchi o zeppe?

No pain nel giorno del matrimonio, anche se si parla di scarpe? Consideriamo i sandali bassi. Le scarpe, anche se bellissime, non devono distruggervi nel vostro giorno speciale, si possono quindi cercare e trovare sandali che fanno sentire affascinante e trendy e ovviamente, perfettamente en pendant con il vostro abito da sposa.

Le scarpe a tacco basso sono tra le più comode permesse anche nelle occasioni formali. La zeppa è un altro bel design sul quale si cammina decisamente bene. Un sandalo a tacco basso con cinturini gioiello è addirittura un classico tra gli accessori nuziali.
Molti sandali hanno cinturini gioiello che regalano una maggiore stabilità oltre che dare ancora più evidenza alle caviglie, a patto che siano sottili! (foto: josevillablog)

Qualunque sia lo stile ricercato, non c’è niente di più curioso ed accattivante delle foto delle scarpe durante feste e balli con le quali creare un’insolita ed originale gallery fotografica.

Stai pensando di indossare un abito da sposa corto che metterà dunque in mostra i piedi?

Scegli una scarpa particolare e decisa che aggiunga personalità all’abito oltre che costituire un particolare di stile guardato ed apprezzato da tutti.

Sandalo gioiello Loriblu

Flat shoes? Solo per un party in spiaggia
Attenzione alle scarpe basse: vi consigliamo di sceglierle solo se siete decisamente più alte del vostro futuro marito o se state pensando ad un ricevimento di nozze sulla spiaggia.

Infradito con perle bianche Renè Caovilla

Nei restanti casi, se proprio vi piacciono le scarpe rasoterra… potrete utilizzarle quando vorrete ma non per il vostro matrimonio!

Ballerine da sposa Loriblu

La soluzione di compromesso in una zeppa
La maggior parte degli abiti da sposa è lungo e non si adatta a scarpe basse.

Sandalo sposa con plateau Guido La Rocca

Se vorrete sembrare alte e slanciate senza rinunciare al comfort, la proposta è di provare un paio di scarpe con la zeppa magari dalla forma insolita come quelle delle ultime passerelle dei più noti stilisti internazionale.