Scarpe da sposa: i brands italiani le fanno meglio
07 ago 2013

Scarpe da sposa: i brands italiani le fanno meglio

Scarpe da sposa: i brands italiani le fanno meglio

Certo, l’abito per una sposa è il protagonista della giornata. Alcune spose lo cercano per mesi, anche anni, prima di trovare quello giusto. Ma per quanto riguarda le scarpe da sposa? Una sposa non può certo fare come Cenerentola e trascorrere la giornata a piedi nudi… ma come si fa a scegliere le scarpe da sposa perfette?

Pizzo, raso o scarpe impreziosite nei toni dell’avorio sono molto eleganti e perfette per un matrimonio. Ma cosa vi impedisce di essere un po’ originale se volete esserlo? Perché non mostrare i veri colori dei quali siete appasionate e aggiungere un po’ di carattere, indossando qualcosa certamente di classe, ma con un tocco eccentrico? La risposta giusta è sempre “Made in Italy”, il Paese della moda e della bellezza, che sarà in grado di stupire, ancora una volta!

80 anni di esperienza: René Caovilla
René Caovilla concepisce scarpe da sogno e accessori con forte carisma, segnati da una creatività senza pari e da una cura dei dettagli eccezionale. Le sue creazioni portano dentro tutta la passione dell’arte calzaturiera veneta attraverso preziosi dettagli realizzati a mano, forme moderne e di un mood affascinante. La ricerca, l’innovazione permette di esplorare nuovi percorsi e di creare scarpe fantasiose con forme e tessuti unici, originali e ricami preziosi e ricercati.

Le creazioni di Caovilla portano l’arte calzaturiera veneta al livello più alto. Dal bozzetto iniziale nascono scarpe sinuose e originali. Pietre colorate, perle e dettagli preziosi, insieme con tessuti speciali, ricamati e decorati sono adattati a modelli tridimensionali dalle mani esperte di artigiani. Ogni fase della produzione è seguita con accuratezza e precisione per fornire scarpe con forme contemporanee e un carattere scintillante.

Fonte immagine:
studioesseci.net