San Valentino firmato Wine&Wedding
23 gen 2015

San Valentino firmato Wine&Wedding

San Valentino firmato Wine&Wedding – Speciale Abruzzo, Costiera Amalfitana, Friuli, Lombardia

San Valentino si avvicina e allora perchè non organizzare qualcosa di veramente speciale, una proposta di qualità all’insegna del relax, dove occhi e anima saranno allietati da un paesaggio mozzafiato?

Il perfetto connubio tra servizi d’eccellenza e affascinanti realtà paesaggistiche, architettoniche e vitivinicole italiane è offerto dai Wine Resort, i Resort e le Cantine del network Wine&Wedding.

In occasione di San Valentino infatti non mancano stimolanti proposte in grado di rendere indimenticabile ogni momento trascorso con il partner. E magari potrebbe essere proprio una delle splendide location firmate W&W  a fare da sfondo ad un’inaspettata proposta di matrimonio!
Di seguito una selezione di proposte che le ns. strutture hanno in serbo per il vostro San Valentino da sogno.

San Valentino in Abruzzo

Dimora settecentesca, incastonata tra le cime della Majella, il Castello di Semivicoli per la serata di San Valentino offre un’atmosfera tutta francese: cena tematica composta da piatti della tradizione francese abbinati  ai pregiati vini Masciarelli, il tutto accompagnato dalle note di alcuni classici francesi. Elementi di raffinato design miste ad architetture d’epoca vi accoglieranno poi in una delle suite del Castello.

San Valentino in Costiera Amalfitana

Se invece la vostra idea è trascorrere il weekend di San Valentino in un esclusivo boutique hotel affacciato sulla Costiera Amalfitana, Monastero Santa Rosa fa al caso vostro. Iniziate il vostro soggiorno con un massaggio per due immersi in un profondo e inebriante relax per poi concedervi una gustosa cena a lume di candela con vista sul mare.

Scrivi a info@wineweddingitaly.com per avere maggiori informazioni sulle proposte per San Valentino!