Retro abito a sorpresa: 7 modelli irresistibili!
21 ott 2014

Retro abito a sorpresa: 7 modelli irresistibili!

L’abito da sposa con scollatura sulla schiena è scelto da quelle spose che, pur volendo catturare l’attenzione su di sè nel giorno più importante, non desiderano sacrificare l’eleganza e quella giusta sobrietà che deve caratterizzare il giorno delle nozze.

Senza dubbio l’abito da sposa che punta su una scollatura più o meno pronunciata sulla schiena caratterizza una sposa attenta alle tendenze fashion del momento che opta per quel giusto compromesso tra un look nuziale seducente, ma non per questo volgare. A donare poi ancora maggior personalità a questa tipologia di abiti da sposa, molto semplici sul davanti, sono elementi decorativi in grado di catturare l’attenzione quali pizzo e perline su sottili spalline, dettagli gioiello, scollature morbide o geometriche. Che sia una scollatura profonda, traforata, velata, a V, l’obiettivo è stupire!

1. Lace back

2. Fully open-back

 

3. Bow

 

4. Heart shaped back

 

5. One shoulder

[fancy_images width=”185″ height=”250″]

 

6. Illusion back

 

7. V-back

ph. noviamor.co.uk, dearmonday.blogspot.com, stylemepretty.com, milcapasdetul.com, lovemydress.net, aisleperfect.com, lindseybrunk.com, blog.happy-chantilly.com, burnettsboards.com, aglamorouslittlesideproject.com, rosaclarabridal.tumblr.com, singaporebrides.com, martu.com.br, ruffledblog.com, 199dress.com, bellethemagazine.com, weheartit.com, elblogdeboda.com, paperandlace.com, elfsacks.com