Respiro Inebriante – 7SensesWedding Tour
07 feb 2014

Respiro Inebriante – 7SensesWedding Tour

Respiro Inebriante


“Niente fa rivivere il passato più intensamente
di un odore che una volta vi era associato.“
(V. Nabokov) 
Vento, terra e mare

Ecco la brezza, vi abbraccia in una magica bolla di sensi dei quali riconoscerete ogni origine: qui la schiuma del mare, dalla quale ha avuto origine Venere e le rocce salmastre, pungenti e intense, qui l’erba appena tagliata, i fiori schiusi e la rugiada, qui, ancora, i pini resinosi, la fresca brina e i camini. Ogni senso sarà al vostro cospetto, se sceglierete il respiro, dispensatore di emozioni e di ricordi, intelligenza dei fiori e coscienza degli umani. Preparatevi a compiere un viaggio che rimarrà con voi, ogni volta che vorrete.

ITALIA: Aromi e Profumi

Giorno 1: relax prewedding con trattamenti. Cena tipica e degustazione. Accoglienza degli ospiti e briefing con team Wine&Wedding.
Giorno 2: matrimonio in Wine Resort in Toscana. Reception e wedding party.
Giorno 3: Degustazione dei vini toscani alla scoperta di Brunello di Montalcino, Morellino di Scansano, Chianti.
Giorno 4: vino&arte in Toscana. Degustazione in cantina e light lunch. Walking nelle vigne e cena a lume di candela con i sapori tipici toscani.
Giorno 5: vinoterapia in Umbria. Relax polisensoriale con profumi di mosto e uve. Bagni di vino. Passeggiata nelle vigne. Cena tipica e degustazione.
Giorno 6: alla tavola dei gusti. Sarete circondati dalle meravigliose colline lombarde mentre i maestri della cucina sedurranno il palato con la percezione del piacere. Serata tra i filari e degustazione: Merlot, Pinot, Moscati e Barbera.
Giorno 7: shopping a Milano: nel quadrilatero della moda, ampia soddisfazione per il vostro lato fashion.

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo: info@wineweddingitaly.com La proposta è personalizzabile su richiesta, anche per honeymoon e ricorrenze speciali.

ph: Donnacarmela