Prossima uscita: la nuova Guidebook 2014 di Wine&Wedding
29 ago 2013

Prossima uscita: la nuova Guidebook 2014 di Wine&Wedding

Prossima uscita: la nuova Guidebook 2014 di Wine&Wedding

La nuova Guidebook di Wine&Wedding è in preparazione in questi giorni e sarà presto disponibile! Nuove foto e reporter, mappe e suggerimenti e le nostre location da favola e di lusso in Italia per il tuo destination wedding country-glam. Abbiamo deciso di includere sette itinerari diversi in combinazione con tutte le nostre offerte speciali dei 7SensesWedding, sarà il modo per scoprire il meglio dell’Italia coniugando le vostre passioni: l’ arte, la musica, la cucina, il relax e naturalmente, i magnifici vini italiani.

La Guidebook di Wine&Wedding è uno strumento fondamentale per trovare la giusta atmosfera per le vostre nozze, i migliori wedding planner, i migliori flower designer, ogni professionista del mondo wedding che potrebbe essere necessario e tutte le più belle locations selezionando tra  i nostri Wine Resorts a cinque stelle.

La sezione “Tendenze” vi aiuterà ad avere una panoramica delle principali mode della prossima stagione in tema di gioielli da sposa, accessiori, acconciature e trucco, fiori, torte e dolci per il vostro ricevimento e sul wedding design. La prestigiosa sezione “Vini” raccoglie per voi le migliori etichette tra le quali potrete scegliere per dare un gusto speciale ai vostri incredibili giorni in Italia. Ai vini abbiamo aggiunto alcuni preziosi consigli del sommelier e abbinamenti con piatti tipici che si potrete gustare insieme alle nostre blasonate bottiglie.

La Guida – in inglese e in italiano – sarà disponibile in formato cartaceo od elettronico e può essere richiesta inviando una mail a Wine & Wedding (info@wineweddingitaly.com)

Puoi essere il primo!