Prime Alture… Il luogo del cuore
05 set 2015

Prime Alture… Il luogo del cuore

primealturepiscina

Prime Alture

… Il luogo del cuore

Tra i lunghi vigneti delle colline di Casteggio sorge Prime Alture, un wine resort votato allo charme immerso in uno scenario naturale d’incontaminata bellezza. Qui tutto è magia, un luogo incantevole, con un panorama mozzafiato, immerso fra boschi e vigneti.

Ad accogliervi sarà il profumo di melograno, lavanda, ginestra, rose e biancospino. La famiglia Lechiancole vi ospiterà nella sua dimora e si assicurerà di rendere il vostro matrimonio un momento unico ed esclusivo. Il tramonto sulla grande terrazza colorerà e scalderà il vostro grande giorno e l’ampio salone panoramico, ricavato nell’antico fienile, accoglierà i vostri ospiti per il ricevimento. Il bosco secolare vi aspetta per una romantica passeggiata, alla scoperta della natura incontaminata. E, a fine serata, vi attende la Suite “Malvasia”, con vista sulle splendide colline oltrepadane. Piscina e zone relax a vostra disposizione.

Sposarsi in Lombardia

Prime Alture, sorge sulla prima fascia collinare di Casteggio, in un’area da sempre votata alla vitivinicoltura.
Questa terra generosa, è percorsa dal 45° parallelo, “il parallelo del vino”, perché attraversa alcuni dei più importanti territori enologici come il Piemonte, il Bordeaux, l’Oregon e la regione Caucasica da dove nacque e si diffuse la vite. Non potrà mancare quindi una visita alla cantina, per una degustazione alla scoperta di colori, profumi e sapori.

La location è in una posizione strategica dalla quale potrete raggiungere facilmente Milano, Torino e Genova, per un viaggio alla scoperta delle bellezze artistiche, culturali e paesaggistiche italiane. Per un’avventura speciale vi aspettano le Cinque Terre per intraprendere insieme la “Via dell’Amore”, un panorama mozzafiato dove gli occhi si perdono nell’infinito del mare.