Pool-wedding: ecco le più belle piscine nelle quali organizzare il tuo matrimonio
16 lug 2013

Pool-wedding: ecco le più belle piscine nelle quali organizzare il tuo matrimonio

Pool-wedding: ecco le più belle piscine nelle quali organizzare il tuo matrimonio

La piscina dà il giusto mood se desiderate un matrimonio all’aperto in un clima rilassato, tuttavia sarà possibile realizzare il vostro ricevimento di nozze a bordopiscina in linea con i vostri gusti, semplice o ricercato con fiori, candele e decorazioni da tavola per creare l’atmosfera migliore per il vostro grande giorno. Anche il menu di matrimonio potrebbe riflettere la sensazione acquatica del vostro evento.

Una festa a bordo piscina non ha solitamente la formalità di un ricevimento “classico” ai tavoli. Tuttavia sarà possibile utilizzare una varietà di stili di arredamento e di atmosfera. Ci si può orientare per informali tavoli da cocktail con sgabelli da bar oppure optare per mobili da giardino in legno o in ferro battuto con cuscini dai colori vivaci.

Le piscine dei Wine resorts di Wine&Wedding

DonnaCarmelaNuotando in questa piscina avrete la sensazione di essere in una spiaggia privata, circondati da pietre bianche e fiori profumati. L’armoniosa piscina tondeggiante è perfetta naturalmente per una festa di nozze: gli ospiti potranno trovare tutto lo spazio per ballare e, di notte, l’acqua rifletterà lo  stupendo edificio del Resort.

 


Planeta Estate La ForesteriaLa piscina è molto grande in questo Wine Resort siciliano ed è davvero splendida. L’acqua sfiora leggermente il pavimento realizzato in raffinato parquet. Nulla intorno, tranne l’azzurro del cielo e la brezza del mare: sarà facile e naturale fluire nello spirito mediterraneo e far godere a tutti gli ospiti un matrimonio originale in un luogo – come questo – di vera bellezza.