Outdoor wedding in Italia in un wine resort
23 nov 2012

Outdoor wedding in Italia in un wine resort

Outdoor wedding in Italia: perché scegliere un wine resort

La location del matrimonio è la cornice del giorno più bello e deve pertanto essere in linea con le richieste degli sposi. La scelta non è semplice, specie per un outdoor wedding, un matrimonio fuori porta, ma esistono in Italia strutture di suggestiva bellezza architettonica, valori di qualità, team dirigenziali altamente professionali: i wine resorts del brand Wine & Wedding.

Scegliere la location perfetta per il proprio matrimonio, non è cosa semplice, ancor di più se gli sposi scelgono di giurarsi amore eterno in una location a migliaia di chilometri di distanza da casa.
L’outdoor wedding è una tendenza in forte espansione che vede il Bel Paese in testa nella classifica delle location più apprezzate dalle coppie d’Oltreoceano.
Sarà per il fascino senza tempo dei nostri borghi o forse per il patrimonio artistico o per i paesaggi mozzafiato che incorniciano anche i posti più nascosti racchiusi nelle regioni italiane, così diverse fra loro, per questo e per molto altro ancora ogni anno coppie di sposi innamorati esprimono il desiderio di suggellare le promesse d’amore eterno proprio in Italia.

                                                    Wine resort L’Andana

Wine resort Le Tre Vaselle

Se Justin Timberlake e Jessica Biel hanno scelto per il giorno del sì un paradiso pugliese per il paesaggio, per il buon cibo e i vini pregiati,  moltissimi altri personaggi del jet set mondiale hanno preferito la Toscana, il Lazio, piuttosto che la Campania per il loro Big Day. Le loro scelte, seppur diverse, erano accomunate dal grande amore per l’Italia, per le sue tradizioni e la sua cultura.
Ma come trovare una location che racchiuda in sé tutte le caratteristiche che cerchiamo per il nostro Grande Giorno e che esprimano le eccellenze del made in Italy? Conciliare tutte queste componenti, custodirle  in un grande e unico pacchetto non è impossibile: esistono infatti strutture che fanno della tradizione, della cultura, dell’eccellenza i loro motivi conduttori offrendo ai propri clienti, agli sposi in particolare, un evento indimenticabile da ogni punto di vista.

                                                 Wine resort Planeta Estate

                                   Tenuta Regaleali – Tasca D’Almerita

Si tratta dei wine resorts che compongono il brand Wine & Wedding, specializzati proprio nell’outdoor wedding e nell’organizzazione dell’honeymoon in Italia.

                                           Wine resort Borgo San Felice

                                     Wine Resort Capofaro-Tasca D’Almerita

Dieci strutture complete di ogni confort ma sopratutto guidate dalle grandi famiglie del vino italiane che tramandano di generazione in generazione la loro preziosa eredità, offrendo agli ospiti la sensazione di trovarsi a casa, in famiglia, immersi in scenari lussureggianti, panorami mozzafiato e prodotti della tradizione reinterpretati da chef pluristellati.

Wine Resort Castello di Semivicoli

Wine Resort Donna Carmela

Dal Piemonte alla Sicilia, dal Veneto alla Sardegna, vini di prestigio e soggiorni indimenticabili offerti dalle top Locations italiane in termini di ospitalità, produzione vitivinicola, paesaggio culturale, eno-gastronomia e wedding design.

                                          Wine resort Il Boscareto

                                        Wine resort L’Albereta

Per conoscere nel dettaglio tutto ciò che hanno da offrire i prestigiosi wine resort di Wine & Wedding e per rendere l’outdoor wedding indimenticabile, visita la nostra pagina dedicata ai wine resorts.

Per rimanere sempre aggiornato sulla novità di Wine & Wedding iscriviti alla nostra newsletter