Outdoor wedding da sogno a Capofaro
08 gen 2013

Outdoor wedding da sogno a Capofaro

Outdoor wedding da sogno a Capofaro, perla dell’Isola di Salina

Lungo la costa di Salina, nelle Isole Eolie, nasce un resort cinque stelle dove charme e gusto sono perfettamente in sintonia, il Capofaro Malvasia e Resort. Struttura  votata al relax fondata dalla Famiglia Tasca D’Almerita, icona nel settore vitivinicolo siciliano e non solo. Anche Capofaro fa parte del brand di wine resort selezionati e specializzati in outdoor wedding di Wine & Wedding.

Un paradiso di sole e mare, il fascino dell’Isola di Salina nelle Eolie e la vista di Stromboli e Panarea poco distanti. Tutto questo e altro ancora fanno di Capofaro un’oasi di relax, benessere e gusto ineguagliabili.
Un hotel a  5 stelle nato dalla passione della famiglia Tasca D’Almerita che certo non ha bisogno di presentazioni. I conti Tasca, di generazione in generazione, hanno conservato viva e attiva la passione per il territorio, il paesaggio e soprattutto il buon vino, divenendo  produttori di vini pregiati, di etichette ormai famose in tutto il mondo. Una grande famiglia che da duecento anni ama questa terra e che la coltiva con amore e con dedizione, terra che ad oggi ha raggiunto quasi 600 ettari di vigneto.


Ma i Tasca si dedicano anche all’ospitalità grazie ai due splendidi resort Capofaro e Tenuta Regaleali che fanno entrambi parte del network di wine resorts di Wine & Wedding.
Capofaro, in virtù di ciò, risulta essere una location perfetta per un outdoor wedding ricco di stile e romanticismo: le classiche architetture delle case mediterranee, i dettagli di design contemporaneo, terrazzini e balconi incorniciati dai colonnati e “protetti dalle ombre dei cannizzi” sono messi al servizio dei futuri sposi che scelgono questo paradiso per il Giorno del Sì.
Il pacchetto nozze mette a disposizione  l’intero Resort per due o più giorni e comprende il banchetto e la cena pre-matrimonio, utile per concordare con lo chef il menu nuziale. Naturalmente non mancano professionisti del wedding che, fianco a fianco agli sposi, penseranno ad ogni dettaglio curandolo al meglio.

Tutto studiato per offrire a sposi ed ospiti un’esperienza indimenticabile di gusto, raffinatezza, qualità e, perché no, relax. Sposi e invitati saranno infatti accolti nelle 20 camere di Capofaro, tutte finemente arredate e distribuite in 7 ettari di vigneto. Ogni stanza è provvista di terrazzo privato vista mare così ognuno può  rilassarsi ammirando il suggestivo paesaggio fatto di lussureggianti vigneti, mare azzurro, natura incontaminata.

E non finisce qui perchè un outdoor wedding in piena regola non può che comprendere anche le attività post wedding per novelli sposi e amici intimi: un bagno nella splendida piscina d’acqua dolce con solarium, uno spuntino al bar lounge o sulla terrazza a strapiombo sul mare. Per chi vuole rilassarsi a pieno, possibilità di massaggi personalizzati. Per gli appassionati, degustazioni di vini della cantina Tasca ed escursioni alla volta delle altre isole vicine.

In questo rifugio di pace, in questo scenario da togliere il fiato , qui a Capofaro ogni evento sarà particolare e indimenticabile.

Per informazioni e prenotazioni clicca qui

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Wine & Wedding iscriviti alla nostra newsletter.