Nuove location per proposte di matrimonio
02 gen 2013

Nuove location per proposte di matrimonio

Nuove location per proposte di matrimonio originali e insoliti wedding party

Quando si pensa alla proposta di matrimonio la parola d’ordine è stupire. Sono i più giovani infatti a scovare idee e location tra le più inedite per lasciare senza parole la fidanzata che spesso non immagina minimamente cosa la aspetta.

Navigando sul web si scoprono idee e location  tra le più curiose.

Tra le idee più originali quella di scegliere come location per la proposta di matrimonio un museo o una galleria d’arte. Il giovane George, per esempio, ha chiesto alla sua fidanzata Sara di sposarlo dopo aver allestito in un angolo di una galleria d’arte una grande scritta “Will you marry me?”.
Musei e gallerie d’arte  sono ormai divenute ambite location anche per il wedding party da molte coppie che  condividono l’amore per l’arte e vogliono organizzare una festa esclusiva e molto glamour (Foto: Wedding party nel Riverside Art Museum, CA – Greenweddingshoes.com).

Per gli amanti dei fiori, molto originale l’idea di un ragazzo inglese che ha organizzato l’engagement day in un giardino botanico. In un aiuola composta da fiori bianchi ha fatto posizionare fiori rossi a comporre la scritta “Susan vuoi sposarmi?”.

Altrettanto curiosa l’idea di un ragazzo giapponese che si è proposto alla sua fidanzata in un Mc Donald nel giorno di San Valentino. Oltre a diventare location per l’engagement day, la famosa catena di ristoranti ha lanciato anche il McWedding. Proprio così, nel ristorante di Hong Kong e gradualmente anche in altri del globo, è possibile festeggiare il proprio matrimonio a suon di hamburger, patitine fritte e apple pie. Un pranzo di nozze decisamente fast e rigorosamente senza alcolici.

Sempre dall’Oriente arriva un altro trend legato all’engagement. A Pechino pare infatti che una delle location più ambite per consegnare l’anello di fidanzamento alla propria fidanzata sia il ristorante dedicato a Hello Kitty. La dolce gattina dei cartoon accoglie nel suo mondo total pink gli innamorati che vogliono rendere romantico e originale quel momento.
Il ristorante Hello Kitty Dreams con i suoi arredamenti e i piatti a immagine e somiglianza della celebre gattina attraggono molti clienti che vi si recano anche solo per la curiosità di sentirsi immersi nel meraviglioso mondo di un cartone animato.