Nozze glamour: ecco le riviste che vi saranno d’aiuto
03 ott 2013

Nozze glamour: ecco le riviste che vi saranno d’aiuto

Nozze glamour: ecco le riviste che vi aiutano

Si sa: il matrimonio richiede impegno. Un impegno che, però, inizia prima del fatidico “si”. Organizzare il giorno più bello della vostra vita (almeno di quella di coppia) può essere faticoso, soprattutto se volete che le nozze siano perfette.

Se non avete tempo per visitare una delle innumerevoli fiere che ogni anno si tengono in tutta Italia, ma non volete comunque rinunciare a scegliere con attenzione e cura i dettagli del vostro matrimonio, quello che dovete fare è scegliere una buona rivista per sposi. Se siete persone eleganti, amanti delle cose belle e in grado di cogliere i suggerimenti che la creatività vi propone, ce ne sono parecchie e ognuna può offrire spunti diversi.

Se quello che cercate è la completezza senza, però, trascurare lusso e glamour JM Just Married può sicuramente soddisfarvi. Si tratta di una rivista internazionale, di classe e all’avanguardia che può darvi consigli che spaziano dalla scelta degli abiti a quella di bomboniere e confetti, passando per la location più adatta al vostro ricevimento.

Ugualmente completo, fashion e bilingue (italiano e inglese), è Rendez-Vous de la Mode che a dispetto del titolo non è una rivista francese ma italiana che quattro volte l’anno pubblica un numero speciale dedicato alla sposa. Se volete stupire i vostri ospiti con un abito vintage o vi serve un consiglio per scegliere la meta del vostro viaggio di nozze è la rivista che fa per voi.

Per non rinunciare a scegliere tra le migliori griffe, invece, i must sono Vogue Sposa e Elle Spose. Che vogliate un matrimonio romantico, classico, trandy o tradizionale, grazie ai servizi di queste due riviste potrete scegliere tra le proposte più glamour del momento.

Se a questo volete aggiungere i consigli dei migliori Wedding Planners potete sfogliare White Sposa: servizi di moda ricercati e proposte di prodotti di lusso riempiono le pagine di questo magazine e se non siete ancora convinti potete scrivere alla redazione e chiedere i consigli di Enzo Miccio.

Infine, per non rinunciare al panorama internazionale, vi consigliamo di dare un’occhiata a Collezioni Haute Couture Sposa e Woman & Bride.

Entrambi editi in doppia lingua, entrambi attenti alle nuove tendenze – il primo può darvi molte informazioni su tutti i più importanti eventi internazionali, il secondo ha un tocco in più di trasgressione che potrebbe rendere il vostro matrimonio indimenticabile, non solo per voi.