Monastero Santa Rosa: l’infinito azzurro amalfitano
19 giu 2015

Monastero Santa Rosa: l’infinito azzurro amalfitano

Monastero Santa Rosa

L’infinito azzurro amalfitano 

Anche se pensate di aver già visto posti incantevoli, questo lussuoso resort sull’esclusiva costiera amalfitana saprà lasciarvi senza parole: sembra che una generosa mano d’artista abbia plasmato il Monastero sulla roccia, lasciando lo sguardo libero di protendersi verso il regno di Poseidone, mentre lungo la linea dell’orizzonte le fresche acque della piscina a sfioro si fanno un tutt’uno con il cielo e il mare, creando uno spazio infinito.

Potrete scegliere di trascorrere ogni momento della giornata in un posto diverso, quello maggiormente in sintonia con il vostro stato d’ani- mo. vi aspettano ampi giardini su quattro livelli di terrazzi attrezzati con ogni genere di comfort, una vasta area Spa e le sale interne, con spazi dedicati alla lettura e alla degustazione.

Luna di Miele in Costiera Amalfitana

È un posto intimo, per pochi, esclusivo e indimenticabile, perfettamente in sintonia con gli attimi più emozionanti della vita di una coppia. Se immaginate un viaggio in Italia come coronamento del vostro sogno d’amore qui troverete le emozioni materializzate in cielo, acqua e giardini lussureggianti.

Costruito su un’alta e scoscesa sporgenza rocciosa, Monastero Santa Rosa si staglia all’orizzonte nella sua maestosa solitudine e sovrasta il territorio circostante. La roccia su cui posa pare drappeggiare un manto regale e le cupole che lo sovrastano rievocano un diadema. L’esterno della struttura è un paradiso mediterraneo che si può percorrere, terrazza dopo terrazza, ammirando un paesaggio mozzafiato sospeso tra mare e cielo, fino a giungere alla spettacolare piscina a sfioro che pare a strapiombo sul golfo.

Potrete accompagnare il vostro partner sul Terrazzo del Tramonto, nel punto più alto ed avanzato del Monastero: affacciatevi e sarete subito avvolti dalla luce abbagliante e da emozioni intense. Non ci sarà bisogno di parole perché tutto sarà amore.