
20 set 2013
Mille e cinquecento diamanti sugli orecchini della sposa
Mille e cinquecento diamanti sugli orecchini della sposa. Ecco il matrimonio della Regina dei diamanti
Il sole, il mare, il cielo di Puglia per dire “sì”. Dopo Justin Timberlake e Jessica Biel, Laure Peugeot (erede del noto marchio automobilistico) e Siegfried Modola, è ancora la Puglia la meta scelta dai vip per coronare il loro sogno d’amore.
Stavolta è toccato alla coppia Violetta Gruosi, figlia del fondatore della maison svizzera De Grisogono, noto marchio di gioielli, e al giovane banchiere svizzero Sohrab Bassiri, che si sono promessi amore eterno sull’altare della Cattedrale di Monopoli sabato 14 settembre scorso.
Festa nuziale alla Masseria San Domenico, a Fasano, guardata a vista da una schiera di body-guard che oltre al parterre di vip noti e meno noti invitati per l’occasione, dovranno raddoppiare la vigilanza, visto che i gioielli indossati dalla sposa valgono cifre a molti zeri, come i pendenti in oro rosa tempestati dalla bellezza di 1.448 diamanti bianchi, in tono con l’abito nuziale. Variazione su tema, visto che l’icona di casa Gruosi è il diamante nero, come quello incastonato nell’anello “Spirit of de Grisogono” che per la sua rarità e bellezza è stato esposto al museo di Storia Naturale di Parigi.
Fonte immagini: bari.repubblica.it