Menu di nozze: Borgo San Felice, la Toscana a tavola
30 ago 2013

Menu di nozze: Borgo San Felice, la Toscana a tavola

Menu di nozze: Borgo San Felice, la Toscana a tavola

A Borgo San Felice, anche gli ospiti più esigenti possono assaporare e gustare l’eccezionale cucina toscana in esclusiva al ristorante Il Poggio Rosso, un ambiente caldo e accogliente arredato con raffinati mobili in stile rustico toscano, impreziosito da superba attenzione per i dettagli e un servizio impeccabile.


Ci sono posti che si possono visitare da turista, godendo della magnifica vista, della splendida storia raccontata dagli edifici e dai dipinti o assaporando la bellezza della natura selvaggia. Poi ci sono luoghi come Borgo San Felice che si possono attraversare con tutti i sensi, lasciandosi cullare dai gusti raffinati che vengono proposti al vostro ricevimento di nozze tutto italiano, dall’inconfondibile sapore toscano. Il rinomato chef, Francesco Bracali, titolare di 2 stelle Michelin, è il responsabile dell’esperienza gourmet che vivrete scegliendo il ristorante Poggio Rosso per il vostro matrimonio: piatti eccezionali costruiti partendo dalla tradizione culinaria locale sono stati rivisitati attraverso un’interpretazione personale e con una creatività sorprendente, utilizzando l’alta qualità degli ingredienti di produzione locale.

Per il vostro menu nuziale tradizionale vi consigliamo di assaggiare le gustose Sfogliatine di acciunghe, con rabarbaro, cetrioli in salsa verde, crema di aglio e pinoli, ed il famoso Flan di cipolle rosse di Certaldo, servito con crema di foie gras, funghi trifolati, aria di mirtilli e pinoli tostati (antipasti), non perdetevi il Cacciucco tradizionale, una ricca zuppa costituita da diversi tipi di pesce e crostacei.

Secondo la tradizione, ci dovrebbero essere cinque tipi diversi di pesce nel brodo, una per ogni lettera “c” in Cacciucco.

Se vi piace la pasta come primo piatto si può scegliere di gustare il Raviolo tiepido di salsiccia su gelée di acqua di pomodoro e provola affumicata.

Fonte immagini:
www.borgosanfelice.it