Toscana mon amour!
08 ott 2013

Toscana mon amour!

Toscana mon amour!

State sognando un matrimonio country glam spettacolare, celebrato con tutti i vostri amici e parenti in un posto tranquillo e in una location stagliata nel verde? Possiamo rendere i vostri sogni realtà. Affidandovi a Wine&Wedding potrete presto godere del vostro giorno speciale nei magici panorami italiani e della romantica atmosfera che troverete solo nel Bel Paese e nel posto più conosciuto al mondo: la Toscana.

Ogni anno sono più di cinquemila le coppie straniere che scelgono l’Italia non solo per il giorno del matrimonio ma anche per la loro luna di miele. Il bel paese è così appetibile perché è conosciuto nel mondo come uno tra i posti più  romantici, pieni di bellezze storiche culturali e naturali, perché è – nello stesso tempo – un vero paradiso gourmand.

Di queste coppie quasi la metà sceglie la Toscana. Arte, cultura, paesaggi mozzafiato, e buona cucina sono il mix perfetto che ogni coppia straniera (e italiana!) sogna per il giorno del Sì. Il tutto accompagnato da romantiche cene, nella migliore tradizione regionale, innaffiate di Chianti, Morellino di Scansano o Brunello di Montalcino.

Qui sorgono splendide città d’arte: passeggiare per Firenze, Siena o Pisa può regalare splendide emozioni. Ma ci sono anche molti piccoli borghi medievali che meritano di essere visitati.

 

Per scoprire come passare un divertente weekend in Toscana clicca qui.
Per scoprire ancora di più sulla Toscana ecco una selezione di articoli per te.

 

Fonti immagini:
Mirjam Jolie/pinterest
Dulea Mihaela/pinterest
borgosanfelice.it
Arthic photography
Lateroomstumblr.com
andana.it