Mamma, ecco il tuo abito perfetto per il mio matrimonio!
28 giu 2013

Mamma, ecco il tuo abito perfetto per il mio matrimonio!

Mamma, ecco il tuo abito perfetto per il mio matrimonio!

Uno dei giorni più attesi nella vita di una madre è certamente il matrimonio di sua figlia. E’ un giorno davvero speciale, durante il quale ogni madre desidera essere impeccabile e bellissima, ma allo stesso tempo lasciare che sia la figlia a brillare più di ogni altra cosa.

Il giorno del matrimonio è un’occasione speciale in cui madre e figlia vogliono apparire al massimo della forma. La madre della sposa è sempre accanto a sua figlia fin dal momento della decisione e partecipando ala pianificazione e a ogni dettaglio riguardante l’organizzazione di questo importante evento. Ma l’acquisto più importante che la madre della sposa si troverà a fare sarà quello del suo abito per il grande giorno.

[fancy_images width=”190″ height=”110″] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/06/c2aec873ed3624df15c8457ebab7f4d1.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/06/773c617739205f9fcdb8ac5ebdbe48f3.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/06/amaranth_emmadanny030400x.jpg[/image] [/fancy_images]

Il galateo chiede che l’outfit scelto dalla madre della sposa sia perfettamente en pendant con il tema del matrimonio, oltre che accordato ai gusti personali della sposa, tenendo inoltre sempre presenti le norme di base del buon gusto e una certa linea di comunicazione con la madre dello sposo. Certo, la madre non dovrà mettere troppo a parte lo stile ed i gusti personali che vanno tenuti nel giusto riguardo per poter esprimere se stesse al massimo. Un occhio di riguardo però va dedicato alla selezione degli accessori, distinguendosi in particolare dal gruppo delle eventuali damigelle.

[fancy_images width=”110″ height=”190″] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/06/rr2_0473400x.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/06/54a93b081154eff2b4d345f84da195ad.jpg[/image] [/fancy_images]

Suggerimenti per un matrimonio in perfetto Italian-Style
Wine & Wedding consiglia di dare un’occhiata alla collezione del 2014 dai migliori stilisti della moda italiana. L’eleganza è insita nel sangue italiano e forse la maggior parte di noi, pur di essere impeccabile, rinuncerebbe senza esitazione al comfort.
Quindi non c’è da stupirsi se alcuni dei migliori artisti del fashion siano in Italia.

Partendo da uno dei pionieri della moda moderna, Valentino, al moderno zar della stravagante opulenza, Roberto Cavalli, la moda italiana si esprime a tutti i gradienti di eleganza ed originalità. Non possiamo dimenticare di menzionare Prada, Ferragamo, Armani, che sono solo i più famosi artisti del panorama moda.

Quindi, se desiderate affidare il vostro look ad uno di questi maestri della moda, avrete di sicuro un risultato ottimo e di classe.

Il Made-in-Italy ha alcuni tra i migliori visionari della moda: che si tratti di abbigliamento, profumi, scarpe, gioielli o capelli.

(Foto: stylemepretty.com)