La più romantica luna di miele italiana
26 giu 2014

La più romantica luna di miele italiana

Pensa ad un posto romantico e pensa al tuo amore, solo così potrai immaginare la tua perfetta luna di miele.

L’Italia è un Paese meraviglioso e se è la passione quella che avete in mente per il vostro destination wedding o il vostro viaggio di nozze, non c’è niente di più romantico che la terra della bellezza, della moda e del vino. Alcune delle città italiane, oltre ad essere meta prediletta di vacanze da parte di turisti stranieri, diventano anche location perfette per occasioni speciali come fidanzamenti, matrimoni e lune di miele in grande stile.

Venezia, Firenze e Roma sono alcune delle più belle e romantiche città d’Italia e del mondo, per questo qui, è possibile trascorrere i più memorabili momenti della tua vita.

Venezia, la città dell’amore

Pensa a Venezia, la città dell’amore. Venezia è il posto nel quale I sensi prevalgono sulla razionalità, quasi una scenografia creata dall’Eterno pervasa delle atmosfere e della magia che ancor oggi regala agli amanti di ogni tipo e provenienza, capace di ammaliare tutte le coppie. Qui dove acqua, terra e cielo si incontrano attraverso l’armonia delle pietre scolpite. Per queste ragioni il fascino intramontabile di questo luogo attrae quanti desiderano regalare alla propria partner un momento da ricordare nella cornice della città più romantica del mondo.

Firenze, la città del romanticismo e della bellezza

[fancy_images width=”620″ height=”200″]

E ora, pensa a Firenze, dove romanticismo e bellezza si fondono. Firenze è un’irresistibile attrazione che richiama turisti da tutto il mondo. Qui vivono arte e amore. In questo posto esistono diverse leggende d’amore che nascono dalla passione consumata sotto il cielo di Firenze come, per esempio, l’aneddoto su “La nascita di Venere”, la celebre opera di Botticelli. E’ facile capire come qui ogni momento con il tuo partner diventerà unico.

Pensa ad una città eterna, stai pensando a Roma. Specialmente di sera, Roma è meravigliosa. Storia, cultura, stile, bellezza, romanticismo, amore e passione vivono in ogni angolo della capitale italiana. Molte canzoni ne parlano, descrivendola molto bene. Puoi passeggiare con il tuo amore ovunque e ogni momento sarà magico.