Locanda Palazzone: Tradizione in un’anima moderna
09 set 2015

Locanda Palazzone: Tradizione in un’anima moderna

locanda palazzone 1

Locanda Palazzone

Tradizione in un’anima moderna

Ad accogliervi una residenza del XIII secolo che, grazie ad una lunga ed accurata opera di restauro, si è trasformata in una residenza di campagna moderna con una forte vocazione al design contemporaneo. Locanda Palazzone è uno dei più antichi hotel in Italia: qui la tradizione e il moderno si incontrano per fondersi in uno stile unico.

La location è perfetta per un matrimonio immerso nella natura: il ricevimento potrà essere allestito sul grande prato esterno che confina con i vigneti o, per una festa più intima, sulla Terrazza, dove ad attendervi ci sarà un esteso panorama che dalle vigne si estende fino alla vicina città di Orvieto. Per gli eventi dei mesi invernali la Grande Sala è ciò che fa per voi: l’atmosfera elegante vi avvolgerà se a scaldarvi sarà il calore del camino e un bicchiere di vino firmato cantina Palazzone.

Sposarsi in Umbria

Questa location si trova nel cuore dei vigneti di una delle più prestigiose aziende vinicole di Orvieto che con il marchio Palazzone produce importanti vini utilizzando tecniche tradizionali abbinate a sofisticate moderne tecnologie.

Il vostro viaggio alla scoperta dell’Umbria parte da Orvieto, scrigno di capolavori d’arte gotica italiana come il Duomo e il Pozzo di San Patrizio ma anche di storie millenarie, raccontate nella sua città sotterranea. Continuate il vostro tour: lasciatevi conquistare dalle stradine medievali di Perugia e fate una sosta ad Assisi per ammirare la Basilica di San Francesco.