Le frasi più belle incise sotto la fede nuziale
08 ago 2013

Le frasi più belle incise sotto la fede nuziale

Le frasi più belle incise sotto la fede nuziale

Stai cercando un modo per personalizzare le fedi? Si possono incidere gli anelli nuziali con frasi romantiche, personali e significative per voi anche se semplici, magari divertenti o religiose. Essendo all’interno dell’anello, l’incisione può essere come un segreto, solo per voi due. Sappiate, infine, che la lunghezza di ciò che si può scrivere dipende dal disegno dei vostri anelli e dall’abilità del vostro gioielliere.

I vostri nomi o soprannomi e la data del matrimonio. Queste sono le incisioni più comuni, ma non è certamente tutto ciò che si può fare. La fede nuziale è un simbolo senza tempo dell’unione tra marito e moglie. Il design circolare rappresenta l’eterno legame tra la coppia, e alcuni promessi sposi scelgono di personalizzare i loro anelli con incisioni che sono a loro volta simboliche del legame d’amore. Frasi divertenti, serie o dolci, le opzioni sono infinite per le coppie che vogliono sintetizzare le loro ragioni per dire “Sì” sulla parte interna delle loro fedi nuziali.

Se voi e il vostro futuro marito vorreste incidere le fedi, iniziate a pensare a parole o frasi che significano qualcosa di speciale per voi come coppia. La fede vi ricorderà ogni giorno del sentimento che ha ispirato quell’incisione, pensando a questo, magari potrete anche decidere per qualcosa che vi farà sorridere per gli anni a venire.

Ci sono migliaia di citazioni famose sull’amore. Da Shakespeare alla Bibbia e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Forse pensate che le citazioni possono essere considerate un po’ “prevedibili”, ma a volte le parole degli altri possono essere un ottimo modo per comunicare ciò che è celato nel vostro cuore.

 

Tuum l’anello con la preghiera
Per i cattolici la preghiera ha un significato importante e viene portata dentro il cuore tutti i giorni e in ogni momento. Non è un caso se l’azienda Tuum è nata in Italia, culla della Cristianità.

[fancy_images width=”140″ height=”160″] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/08/12.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/08/1.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/08/6.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/08/5.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/08/4.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/08/3.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/08/2.jpg[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/08/1.jpg[/image] [/fancy_images]

Nei tempi antichi l’anello nuziale veniva indossato sulla mano sinistra per la convinzione che ci fosse una piccola arteria diretta al cuore. Tuum realizza fedi nuziali e gioielli con incise, come una vera e propria scultura, l’Ave Maria o il Padre Nostro. “La Fede” di Tuum è un anello unico, realizzato con l’aiuto di una nuova e straordinaria tecnica di fusione. Quello che a prima vista appare come una decorazione, è, infatti, una perfetta micro-scultura.

Questo è un modo di dire “Lo voglio” in maniera molto speciale, che significa ancor di più “per sempre”.

Fonte immagini:
tuum.it