Le fedi Damiani
12 lug 2013

Le fedi Damiani

La scelta più importante della vostra vita, al dito

Può essere difficile decidere quale wedding set è il migliore per la coppia. Questa scelta è quella che porterai per il resto della vita, quindi è importante assicurarsi di scegliere con amore la vostra fede nuziale. Le fedi Damiani rappresentano una scelta di stile e personalità.

Molti partono con un’idea originale, cioè scegliere un anello di nozze unico, che nessun’altra coppia possiede, per avere certamente una fede nuziale personalissima. Ma questa idea di partenza spesso non viene esaudita.

E’ vero, ci sono molti colori differenti e stili per le fedi: oro giallo, oro bianco, platino ai quali vanno aggiunti anche molti altri particolari. Dopo tante ricerche vi renderete conto che il miglior anello nuziale sarà quello che vi farà innamorare all’istante, quello che amate portare al dito e che segue il vostro stile.

Il nostro consiglio? Scegliere un anello di nozze che vorreste indossare sempre. Non è necessario che ci sia un pendant perfetto con il vostro anello di fidanzamento, potrete scegliere infatti di indossare la fede nuziale e l’anello di fidanzamento insieme sulla mano sinistra, indossare la fede nuziale a sinistra e l’anello di fidanzamento sulla vostra destra, o indossare soltanto la fede.
Non ci sono regole di bon ton definite in merito a questo ed è lasciata perciò alla discrezione della sposa la scelta del “modo” di portare il cosiddetto “wedding set”.

Damiani. Simply the best
Le Fedi Damiani sono un grande classico arricchito oggi da un tocco di originalità che si aggiunge alla tradizione senza tempo dell’anello nuziale. Con la sua collezione di fedi, Damiani ha ridisegnato e modernizzato il concetto classico anello nuziale, dando vita a gioielli nuovi ed indimenticabili, simboli di amore eterno.

Le Fedi Damiani sono reciproci doni, simbolici, tra la sposa e lo sposo, disponibili in bianco, rosa, oro giallo o platino. Dotati del sistema “comfort fit” dal design originale, tutte le fedi sono estremamente versatili, ma sempre uniche ed esclusive.

Le fedi Damiani con diamante rappresentano la “collezione di gioielli per sempre” per definizione, anche per il piccolo diamante che è racchiuso all’interno, capace di evidenziare l’unicità e l’eternità di un momento così importante come il giorno del matrimonio. Un prezioso segreto, intimo e privato come il profondo legame della coppia. Un diamante che può anche essere incastonato esternamente su alcuni anelli.

Creatività, artigianalità e originalità sono elementi profondamente radicati nel DNA di gioielli Damiani, che simboleggia la passione per la gioielleria tramandata da padre in figlio per tre generazioni. Tutti i gioielli, realizzati interamente a mano con la massima cura per i dettagli, sono capolavori assoluti dell’arte orafa, espressione della tradizione, con una forte attenzione al design che ha sempre caratterizzato le collezioni esclusive e originali dei gioielli Damiani.

Le Fedi Damiani: un simbolo di lusso, di classe ed esclusività, un classico senza tempo, un’occasione unica che regala il piacere di indossarle per tutta la vita. La scelta più importante della vostra vita.

[fancy_images width=”140″ height=”160″] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/07/detail_450_540_fedi_20048743_fedi3.png[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/07/detail_20035664.png[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/07/detail_20035708.png[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/07/detail_20041970.png[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/07/detail_D.Side_oro_giallo_20053335.png[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/07/detail_dside_20023531.png[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/07/detail_noi2_oro_rosa.png[/image] [image]http://www.wineweddingitaly.com/en/wp-content/uploads/2013/07/quick_finder_20035813.png[/image] [/fancy_images]

 

Fonte immagini: Damiani.com