Planeta Estate La Foresteria: un angolo di relax nella costa sud ovest della Sicilia
12 mar 2014

Planeta Estate La Foresteria: un angolo di relax nella costa sud ovest della Sicilia

c1

Planeta Estate La Foresteria

“(…) la verde isola Trinacria, dove pasce il gregge del sole”.
Omero


A Menfi, tra Selinunte e Agrigento, guardando il mare cristallino della spiaggia di Porto Palo, su una collina circondata da vigneti e oliveti: qui sorge Planeta Estate. Un angolo di relax nella costa sud ovest della Sicilia, dove l’affascinante paesaggio allieta occhi e animi. Si sente chiaro l’odore del mare con quello della campagna, dell’uva e dei vini, origina ricchezze di prodotti tipici e cucina siciliana, che saranno trasformate nelle cucine di maioliche.

La forza dell’acqua

La piscina è molto grande in questo Wine Resort siciliano ed è davvero splendida. L’acqua sfiora appena il pavimento, raffinata istallazione in legno vivo. Nulla intorno, tranne l’azzurro del cielo e la brezza del mare: sarà facile e naturale fluire nello spirito mediterraneo e far godere a tutti gli ospiti un matrimonio originale in questo luogo di vera bellezza.

Destination wedding a Planeta Estate La Foresteria 

La grande terrazza sui vigneti può ospitare un intimo outdoor wedding, curato nei minimi dettagli, sfruttando la suggestiva area verde attorno alla splendida piscina a sfioro per un aperitivo gustoso ai sapori di Sicilia, per poi coinvolgere gli ospiti alla scoperta del paesaggio tra vigneti e uliveti.

Sposi e invitati potranno soggiornare nelle 14 stanze a disposizione, connubio di essenzialità e stile, de- dicando, durante il giorno, il proprio tempo al relax assoluto o magari ad una gita in bicicletta alla scoperta del territorio o ancora ad una visita guidata alle bellezze archeologiche di Selinunte, della Valle dei Templi di Agrigento, delle Cave di Cusa e Segesta.

Il resto è acqua, nella meravigliosa vista che vi si aprirà davanti e che regalerà un tocco di semplicità e lusso ad ogni evento, nella piscina che riflette le luci del giorno e della notte, nei regali di gocce di rugiada che ogni mattina la Natura, avvolgente, saprà offrirvi.

Info
Resort: Camere 14 – Posti letto 28
Ristorante: coperti max 80
Chiusura annuale: gennaio, dopo le festività
Winery: Planeta

Pacchetto Sposi

• 3 notti in camera doppia upgraded (colazione cont. inc.)
• 1 light lunch e 1 cena
• Ceremony (officiant and translator)
• Wedding lunch/dinner (vini inc.) per 30 persone
• Wedding coordinator
• Floral arrangements
• Wedding photographer
• Tavolo confettata

a partire da € 13.660,00 (iva inc.)

Pacchetto Ospitalità

• 3 notti in camera doppia (colazione cont. inc.)
• 1 light lunch e 1 cena

a partire da € 350,00 a persona (iva inc.)

Scopri tutti i servizi per il tuo matrimonio e richiedi la consulenza personalizzata del Wine & Wedding coordinator scrivendo a: info@wineweddingitaly.com