La prima notte come sposa e sposo: passione e divertimento
23 ago 2013

La prima notte come sposa e sposo: passione e divertimento

La prima notte come sposa e sposo: passione e divertimento

E’ il giorno del matrimonio e ogni sposa avrà la certezza di essere la donna più bella. I dettagli segreti contribuiscono a dare un qualcosa in più ad ogni donna, una fiducia in se stessa e un sex appeal che al futuro marito faranno certamente piacere. Ma la prima notte non è solo questo. Vogliamo svelare tutto quello di cui le nostre location meravigliose disporranno in occasione della vostra serata speciale.

Castello di Semivicoli
State sognando di trascorrere la prima notte come regina e re? Il Castello di Semivicoli accoglie tutti gli ospiti con le sue incantevoli camere, una diversa dall’altra, con un arredamento accogliente e rilassante. Dettagli raffinati e design contemporaneo esaltano gli antichi elementi storici. Gli ospiti potranno scegliere di soggiornare nel vecchio carcere del palazzo o in un’ala delle vecchie servitù, dove si trovano due confortevoli ed eleganti standards, insieme con la Suite Segreta (un mini-loft con zona soggiorno) e la Suite Monastero (stanza della Baronessa con un passaggio segreto per la chiesa del paese). Ultima, ma solo nella lista, la Superior Suite Granaio da 130 mq, con 17 finestre, caratterizzata da una luminosa vista a 360 ° sulle colline e i vigneti circostanti.

DonnaCarmela
Donnacarmela è la soluzione perfetta per coloro che vogliono di più: spazi ampi e confortevoli. Ci sono terrazze con vista mozzafiato, dettagli raffinati e mobili antichi. Ogni suite è caratterizzata da allestimenti e mobili diversi, curati nel dettaglio sia nella zona notte che nella zona giorno. Se desiderate soggiornare in un giardino privato, nel cuore del parco del vivaio è possibile trovare una piccola casa tutta per voi: camera da letto, cucina, soggiorno, bagno e terrazzo privato. Tutti i servizi sono stati ottimizzati per garantire il massimo comfort e la posizione per offrire la massima privacy. Tutti gli ambienti si distinguono per la loro eleganza e per l’alta qualità dei materiali.

 

Planetaestate La Foresteria

Lavanda, Artemisia, Camomilla, Elicriso, Rosmarino, questi sono i nomi delle camere e suite, che troverete in Planeta Estate. Ogni camera è diversa dall’altra per l’arredamento, i colori e i dettagli sottili. Due letti queen size, una vista panoramica incredibile sui vigneti e sulla magnifica piscina e i profumi di erbe benefiche daranno alla vostra prima notte un tocco di magia.